Orologico Forum 3.0

Seiko H601

madmax

Seiko H601
« il: Settembre 21, 2010, 15:50:09 pm »
Ciao a tutti, ieri sera sul pc ho visto qualche minuto di uno del filmoni di Schwarzi (Predator) dove aveva al polso codesto oggetto, oggi dopo qualche ricerca sono venuto a capo al modello che polsava il ns ex Mr. Olimpia e ho scoperto essere un oggettino "intrigante" (x me !)
Ora secondo voi, questo modello (direi ormai vintage) se ne può trovare in giro ? e se si, a quale prezzo ??? Sono tutto orecchi soprattutto a chi è appassionato di Seiko !
Grz
(se nn erro una volta l'ho visto al polso di un mio "vecchio" amico..chissà...)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Seiko H601
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2010, 15:52:12 pm »
Già è un Seiko....al quarzo poi.... :'( ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Aspetta Manuele... ;) ;D ;D ;D

« Risposta #2 il: Settembre 21, 2010, 15:54:06 pm »
Ma è lo stesso? :o ....nella foto a me sembra che il quadrante a led stia in alto ....quello che tu hai postato sta in basso ....sbaglio?
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

massotto

« Risposta #3 il: Settembre 21, 2010, 15:56:55 pm »
oltre che in quel film , se non erro , è stato usato anche in "Commando" ....

Non è che fosse Manuele travestito ?????  :D :D :D :P :P :P

Mah... trovare un rottame cosi' in giro , che all'epoca costava se non erro circa 400.000 lire ,  sarà dura !!!!

gidi_34

« Risposta #4 il: Settembre 21, 2010, 16:01:34 pm »
be dai, tu hai trovato quel porsche...disegnato da ferdinand porsche!!!

ahahahahaha

madmax

« Risposta #5 il: Settembre 21, 2010, 16:08:36 pm »
be dai, tu hai trovato quel porsche...disegnato da ferdinand porsche!!!

ahahahahaha

grande Gidi  :P  !!!!

Cmq si nella foto ha il display in alto ma nn ho ben capito se è lo stesso modello fatto anke in quella versione li oppure l'H556 o qualcosa del genere (cmq tra correre e scappare....) !!!

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 22, 2010, 07:59:07 am »
tempo fa uno su ebay annunci lo vendeva...
e ne raccontava la stessa storia

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 22, 2010, 08:01:56 am »
oltre che in quel film , se non erro , è stato usato anche in "Commando" ....

Non è che fosse Manuele travestito ??? ??  :D :D :D :P :P :P

Mah... trovare un rottame cosi' in giro , che all'epoca costava se non erro circa 400.000 lire ,  sarà dura !!!!

è vero, i quarzi fichi sono gli aerospace (sto male dal ridere)

premesso che un quarzo..è un quarzo...
se costava 400 milalire 25 anni fa..
tanto rottame non doveva essere

avesse polsato un omega
"aaahhh sì...l'omega di schwarzy!.. fico!! - gran pezzo!!"
"quello sì che è storico..."

« Ultima modifica: Settembre 22, 2010, 08:04:42 am da manuele »

massotto

« Risposta #8 il: Settembre 22, 2010, 08:16:47 am »
Dio mio che bel Seiko che polsa quell'attore , un vero must del collezionismo , mamma mia ne cerco subito uno anch'io .....  mmmhh.... in qualsiasi condizione ,,,
Prego che ci sia qualcuno che me lo venda , sono disposto a qualsiasi spesa ...  :-\

( va bene cosi' manuele ? ) ....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 22, 2010, 08:25:56 am »
quindi anche seiko è apparsa nei film tosti......e come mai nonostante questo non se la fila nessuno?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 22, 2010, 08:31:21 am »
quindi anche seiko è apparsa nei film tosti......e come mai nonostante questo non se la fila nessuno?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #11 il: Settembre 22, 2010, 08:34:17 am »

sentiamo dal massimo esperto mondiale su questo forum , no ?!?! :D :D :D

Manueleeeeee ?!?!? ... come mai ??

madmax

« Risposta #12 il: Settembre 22, 2010, 08:47:02 am »
...vent'anni fà era figo avere al polso anche un Citizen sub nn solo Seiko...ma a parte questo, evidentemente Seiko nn sarà diventata cosi famosa forse perché nn gliele fregava niente di strapagare i ganzi del cinema americano e quindi avranno detto : "tanto noi in ns quarzetti in tutto il mondo li vendiamo e li venderemo cmq sempre..."
(la possibilità di metterlo al polso a Schwarzi ce l'hanno avuto e quindi...)
Altre case hanno fatto una scelta diversa e poi (ma poi quali altre case !?!) è sempre di una che si parla come al solito le altre sinceramente hanno lo stesso peso di Seiko...

massotto

« Risposta #13 il: Settembre 22, 2010, 08:49:06 am »
...vent'anni fà era figo avere al polso anche un Citizen sub nn solo Seiko...ma a parte questo, evidentemente Seiko nn sarà diventata cosi famosa forse perché nn gliele fregava niente di strapagare i ganzi del cinema americano e quindi avranno detto : "tanto noi in ns quarzetti in tutto il mondo li vendiamo e li venderemo cmq sempre..."
(la possibilità di metterlo al polso a Schwarzi ce l'hanno avuto e quindi...)
Altre case hanno fatto una scelta diversa e poi (ma poi quali altre case !?!) è sempre di una che si parla come al solito le altre sinceramente hanno lo stesso peso di Seiko...

lo hai pensato tu stanotte che vent'anni fa era figo avere un Citizen sub o te lo sei sognato ??? :P :P :P :P ;D ;D ;D

madmax

« Risposta #14 il: Settembre 22, 2010, 08:59:28 am »
...vent'anni fà era figo anche polsare Swatch e Hip Hop, se è per questo ma i "ganzi" veri avevano orologi grandi al polso che sembravano farli diventare importanti...e poi ognuno di noi ha vissuto la sua realtà, di sicuro uno che abitava in montagna a 2500 metri (beato lui) nn ha vissuto le mode che magari si vivevano a Milano, e in altre grandi città, in ogni caso, come al solito siamo riusciti ad uscire dal Topic  :(  un'altra volta, visto che la mia domanda iniziale era molto molto molto più semplice !!!!