Citazione da: Roberto - Settembre 22, 2010, 15:35:46 pmIl fatto è che proprio gli orologi in oro non hanno un grande mercato...anzxi...per questo dico che se Torq riesce a venderlo per 7-8k è già buono....altrimenti secondo me lo avrà per un pò sul groppone...cazz.........di listino quando lo presi facava 19000 euro, scontato spesi 15600..........mi sa che se non prendo minimo 11000 lo tengo a vita.
Il fatto è che proprio gli orologi in oro non hanno un grande mercato...anzxi...per questo dico che se Torq riesce a venderlo per 7-8k è già buono....altrimenti secondo me lo avrà per un pò sul groppone...
mi sa che devi abbassare un pò la richiesta....
quando comprate orologi lasciate stare oro bianco , oro giallo , acciaio/oro , brillanti , diamanti ...ecc... SOldi buttati ,,, un bell'acciaio e stop .... !!! per non rimettere....
e se a me piace l'oro che faccio, devo chiedere al mercante che muove 8 miliardi di euro in orologi la quotazione?
Citazione da: massotto - Settembre 22, 2010, 16:20:38 pmquando comprate orologi lasciate stare oro bianco , oro giallo , acciaio/oro , brillanti , diamanti ...ecc... SOldi buttati ,,, un bell'acciaio e stop .... !!! per non rimettere.... Il DAYDATE in acciaio non esiste...........a Massimo che Rolexaro sei?
Citazione da: airangel - Settembre 22, 2010, 16:32:56 pme se a me piace l'oro che faccio, devo chiedere al mercante che muove 8 miliardi di euro in orologi la quotazione? No ..se sei un esperto informato sai già che spendi 10 ed eventualmente , se ti venisse voglia di cambiarlo come Torque , prenderai 4 !!!! ( esempio ) ...
Citazione da: massotto - Settembre 22, 2010, 16:47:19 pmCitazione da: airangel - Settembre 22, 2010, 16:32:56 pme se a me piace l'oro che faccio, devo chiedere al mercante che muove 8 miliardi di euro in orologi la quotazione? No ..se sei un esperto informato sai già che spendi 10 ed eventualmente , se ti venisse voglia di cambiarlo come Torque , prenderai 4 !!!! ( esempio ) ... io non compro un orologio con quell'idea.....non è come la macchina.....l'orologio lo prendo e lo tengo e se per caso devo proprio venderlo costretto.....pazienza, intanto però mi son goduto orologi che piacevano a ME, non ai mercanti.....
Citazione da: torquemada - Settembre 22, 2010, 16:44:32 pmCitazione da: massotto - Settembre 22, 2010, 16:20:38 pmquando comprate orologi lasciate stare oro bianco , oro giallo , acciaio/oro , brillanti , diamanti ...ecc... SOldi buttati ,,, un bell'acciaio e stop .... !!! per non rimettere.... Il DAYDATE in acciaio non esiste...........a Massimo che Rolexaro sei? Scarso ..... pero' magari c'era il Datejust ?!?!?!