Orologico Forum 3.0

Rolex Day Date.......secondo voi.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Rolex Day Date.......secondo voi.
« Risposta #30 il: Settembre 22, 2010, 17:07:45 pm »
:D :D :D :D :D :D

ma comprati un bel Portoghese ...daiii .....  e non rompere ... :D :D :P :P :P

I.W.C. a casa mia non entrano...........

Massimo, trova una collega poco sveglia con della grana, io voglio 11000 quello che prendi in più sono tuoi......:-))))))

ABBA

« Risposta #31 il: Settembre 22, 2010, 17:18:24 pm »
quando comprate orologi lasciate stare oro bianco , oro giallo , acciaio/oro ,  brillanti , diamanti ...ecc...

SOldi buttati ,,, un bell'acciaio e stop .... !!! per non rimettere.... ;) ;)

Il DAYDATE in acciaio non esiste...........a Massimo che Rolexaro sei?

Scarso .....  :D :D :D

pero' magari c'era il Datejust ?!?!?! ;) ;) ;)

Si ma il Datejust non ha il DAY........

Ma il Day-Date, oltre alla complicazione del giorno della settimana, ha anche altre "raffinatezze" a livello di movimento rispetto al DJ? Mi sembrava di aver sentito così... che non fosse un semplice DJ con il giorno della settimana...

massotto

« Risposta #32 il: Settembre 22, 2010, 17:23:39 pm »

Massimo, trova una collega poco sveglia con della grana, io voglio 11000 quello che prendi in più sono tuoi......:-))))))

E quando scopre che lo trovava a 5000 ??!?!?!  che le dico ??? ;D ;D :P :P

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Settembre 22, 2010, 17:32:02 pm »

E quando scopre che lo trovava a 5000 ??!?!?!  che le dico ??? ;D ;D :P :P

Vorrà dire che sarà sicura di aver speso un pò di più ma con la garanzia di un movimento in ottimo stato, di recente fabbricazione e da fonte certa e affidabile. Una grande parte dei DD che ho avuto in officina erano in condizioni...... :-[ :-[ :-\ :-\ .... e acquistati con prezzi "sospetti"... :-X
In un acquisto il prezzo è certamente importante da valutare, ma non è da meno il prodotto che viene acquistato.. ??? IMHO

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

massotto

« Risposta #34 il: Settembre 22, 2010, 17:36:10 pm »
ho rinunciato a vendere quel 1680 plexi ...della mia collega .... non vendo e compro niente a nessuno. ... ;D ;D ;D   faccio meglio .....   ;) ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Settembre 22, 2010, 18:53:21 pm »
ho rinunciato a vendere quel 1680 plexi ...della mia collega .... non vendo e compro niente a nessuno. ... ;D ;D ;D   faccio meglio .....   ;) ;)

Anche perchè...o hai fatto delle foto orrende...o era davvero tenuto male...ti avrei dato max 1.5k per quel coso...visto dalle foto parlo....comunque...Torq...se scendi a 7-8k qualcuno lo puoi trovare! ;)

massotto

« Risposta #36 il: Settembre 22, 2010, 18:58:18 pm »
Diciamo che ci sarebbe il vetro e la lunetta da cambiare subito e da dare una lucidatina .... diciamo 500 euri di botto ...

.. dopo è un plexi vintage da 3500 euri quasi garantiti ..... ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2010, 19:05:43 pm »
Oddio.....lucidato...mmmmhhh....IO non li darei...su altri forum ci sono 1680 di qualità anche qualcosa meno o allo stesso prezzo..ma non lucidati....e comunque non avrebbe più il suo vetro originale oltretutto...

massotto

« Risposta #38 il: Settembre 22, 2010, 19:08:10 pm »
Oddio.....lucidato...mmmmhhh....IO non li darei...su altri forum ci sono 1680 di qualità anche qualcosa meno o allo stesso prezzo..ma non lucidati....e comunque non avrebbe più il suo vetro originale oltretutto...

me ne trovi un ref. 1680  bello come dici tu perfetto a 3400 ?  ...cosi lo compro..... aspetto....notizie.  ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Settembre 22, 2010, 19:13:52 pm »

me ne trovi un ref. 1680  bello come dici tu perfetto a 3400 ?  ...cosi lo compro..... aspetto....notizie.  ;)

Quest'estate sul mercatino dei concorrenti ce n'era proprio un a 3.4....mandi anche il link ad Oliver Nelson...non lo presi perchè volevo prendere il 5513...ed era tutto originale...senza vetro e lunetta cambiati e senza lucidature....ce n'era un altro che lo vendeva alla fine a 3.8k (partendo da 4.2 ma non vendeva) con scatola garanzia e controscatola, mai lucidato e tutto coevo...anche quello girato ad OliveNelson...forse qualcosa su quelmercatino ancora c'è! ;)

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Settembre 23, 2010, 03:23:18 am »
e se a me piace l'oro che faccio, devo chiedere al mercante che muove 8 miliardi di euro in orologi la quotazione?
Non fare il "barbone" e prendi il platino  ;D , quello ha sempre mercato e il valore del materiale di per se continua a salire!
« Ultima modifica: Settembre 23, 2010, 03:28:04 am da BRICCO »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Settembre 23, 2010, 07:25:36 am »
dipende sempre che mi dice il famoso reseller!
 :D

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Settembre 23, 2010, 08:15:26 am »

Come mai? Hai avuto brutte esperienze?

massotto

« Risposta #43 il: Settembre 23, 2010, 08:39:15 am »
dipende sempre che mi dice il famoso reseller!

Il reseller ti insegna a NON BUTTAR SOLDI ...... come ha fatto con me ...e poi mi piace perchè mi dice sempre (  E LO FA' .. )  .. di questo explorer II ( esempio )   che paghi 3000  ..io ti rido' 3000 se ti stanchi ......  e lo ha fatto davvero una volta !!!!! ;D ;D

Ma tu che hai la cultura del ..non vendero' mai e poi mai e non permutero' neppure .... non hai bisgono di interpellar nessuno ..... compri , paghi e ..te ne freghi.....   ;D ;D ;D

Sei il mio idolo !!!  un vero  'Signore' ( con la S maiuscola ) ....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Settembre 23, 2010, 08:43:25 am »
grazie!