Citazione da: airangel - Settembre 23, 2010, 14:29:00 pmcome pensavo....nessuno l'ha mai detto.da un pò di giorni è davvero difficile fare un discorso serio qui, vediamo fino a quando andrà avanti.... fino a quando non dirai obiettivamente che anche il portoghese non è niente in tutto ....orologetto che costa tanto ma che alla fine vale cosi' cosi' ., stringi stringi ... quindi poca enfasi ed entusiasmo .... rilassatezza .....e via che andiamo per altri posti .... e ..per l'amor di Dio , lascia stare numeri e statistiche sui piu' venduti che senno' diventiamo un forum commerciale , che tu odi !!!! Mi spiace di essermi fatto sfuggire quest'inverno un IWC Flieger Pilot seminuovo a 1600 euri ....... era il suo prezzo giusto !!!! costa ?? ..4/5000 se non erro
come pensavo....nessuno l'ha mai detto.da un pò di giorni è davvero difficile fare un discorso serio qui, vediamo fino a quando andrà avanti....
Citazione da: massotto - Settembre 23, 2010, 16:20:06 pm e' proprio vero.... ognuno guarda il suo orticello che è il migliore .... Non è vero Massimo........dai non dire così, io ho la mente moooolto aperta, non disdegno nulla ma I.W.C. mi ha sempre frenato, ho avuto orologi di molti brand e I.W.C. non rientra in questi.Ho anche un Eberhard che ora come ora mi fa' c****e e sono anni e anni che non lo indosso e non riesco a sbarazzarmene.
e' proprio vero.... ognuno guarda il suo orticello che è il migliore ....
Citazione da: torquemada - Settembre 23, 2010, 16:32:31 pmCitazione da: massotto - Settembre 23, 2010, 16:20:06 pm e' proprio vero.... ognuno guarda il suo orticello che è il migliore .... Non è vero Massimo........dai non dire così, io ho la mente moooolto aperta, non disdegno nulla ma I.W.C. mi ha sempre frenato, ho avuto orologi di molti brand e I.W.C. non rientra in questi.Ho anche un Eberhard che ora come ora mi fa' c****e e sono anni e anni che non lo indosso e non riesco a sbarazzarmene. Provato a parlarne a Wrangler? Se non erro lui è un'estimatore di Eberhard.
perchè ...è mai stato un Brand ad alti livelli ??!!?
Citazione da: massotto - Settembre 23, 2010, 17:07:46 pmperchè ...è mai stato un Brand ad alti livelli ??!!? In tempi passati in Italia, ....un Eberhard era molto più "blasone" di quanto lo fosse Rolex..Per regali importanti venivano richiesti marchi come Omega, Longines, Zenith e Eberhard.Cicci
no, perchè avevano movimenti migliori....longines specialmente...giusto cicci?
Citazione da: gidi_34 - Settembre 23, 2010, 19:19:17 pmno, perchè avevano movimenti migliori....longines specialmente...giusto cicci? migliori del citato Rolex cos'hai fumato oggi ??!!?