Orologico Forum 3.0

Nuovo Rolex Submariner: del 2010 o del 2008?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Submariner: del 2010 o del 2008?
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2010, 08:50:43 am »
ecco bravo, sono contento per te, evita di fare il troll allora....

massotto

« Risposta #16 il: Settembre 24, 2010, 08:58:24 am »
ok..da oggi evito.... 

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 24, 2010, 08:59:32 am »
dani 80, il segreto di alcuni modelli rolex è proprio quello di cambiare poco negli anni,,al contrario di altre maison più prestigiose,che però stravolgono i loro modelli sempre nella speranza di raggiungere quel successo economico che probbabilmente non raggiungeranno mai,,il submariner deve il suo successo sopratutto a questo, cambiare poco e niente,,, poi i modelli submariner sono stati sempre uguali ma diversi solo nei materiali,,oro oro bianco acciaio e oro,,,,quindi tutti sapevano che il modello acciaio del 2010 sarebbe stato uguale al modello oro bianco del 2008,,,come sempre mamma rolex ha fatto!!! ;)
si vive solo 1 volta. emy

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 24, 2010, 09:51:01 am »
,,,,quindi tutti sapevano che il modello acciaio del 2010 sarebbe stato uguale al modello oro bianco del 2008,,)

quoto, ;) ;)
era solo questione di tempo.

aratro

• 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 24, 2010, 10:04:56 am »
consiglio a tutti i rolexari
di convertire i propri
pargoli
in pargoli vintage
come ho fatto io
di sicuro le critiche rivolte
a questo segmento saranno molte meno
di sicuro non troveremo un 1016 al polso della cassiera dell'ipermercato
il mio 1016  non sarà uguale al tuo
sarà stato il tempo
a renderlo
unico
ragazzi parlo di  pezzo
unico
non imitabile
solo  paragonabile
e poi voglio vedere chi mi dice
che sono uno delle tante
pecore :-*

aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 24, 2010, 10:05:37 am »
potenza Rolex e demenza del cliente medio e tipo Rolex.....e non sto parlando degli appassionati, ma del popolo, la grande maggioranza....

Non l'hai scritto tu questo ??? ??

demenza del cliente medio Rolex ??? ?  ma chi è il cliente medio ??? L'imprenditore , il quadro , il caposervizio , il bottegaio , il palestrato ...

Non diciamo puttanate su ...dai ...

Il cliente medio Mercedes è un demente ?!?!?!?

Il cliente medio Ducati  è un demente...

Il Cliente Armani è un demente ???  ma che dici .....

Angelo ..trattieniti , leggi meno numeri e statistiche e comincia a pensare che chi non capisce niente di orologi  , auto , moto ....prima di buttar soldi "comunque" un minimo si informa e valuta i suoi gusti .....

non parlare di orologi parlando del 3% di palestrati lampadati che la sera vanno nei night  ....controllati un minimo ...senno' passo a leggervi come fanno tanti e sono sereno.... :( :(

perdonami,
ma il cliente medio ducati (io ne ho avute due) non è + intelligente di quello yamaha (ne ho avute due pure di yamaha) o honda o aprilia
spende un po' di + e basta
la ducati è pomposa..
e ha dalla sua questo finto alone di artigianel che non ha
è solo una azienda più piccola
molto più piccola
stop

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 24, 2010, 12:05:29 pm »
dani 80, il segreto di alcuni modelli rolex è proprio quello di cambiare poco negli anni,,al contrario di altre maison più prestigiose,che però stravolgono i loro modelli sempre nella speranza di raggiungere quel successo economico che probbabilmente non raggiungeranno mai,,il submariner deve il suo successo sopratutto a questo, cambiare poco e niente,,, poi i modelli submariner sono stati sempre uguali ma diversi solo nei materiali,,oro oro bianco acciaio e oro,,,,quindi tutti sapevano che il modello acciaio del 2010 sarebbe stato uguale al modello oro bianco del 2008,,,come sempre mamma rolex ha fatto!!! ;)

Sono d'accordo su quello che dici, infatti il mio "sdegno" non è dato dal mancato rinnovamento dell'orologio in questione, ma dal fatto che pur rimanendo uguale al precedente, è stato fatto capire il contrario dalla stessa Rolex; inoltre, per via della campagna mediatica, i prezzi sono aumentati!

Badate bene, io non critico l'orologio in sè (a me il sub piace molto), ma la politica pubblicitaria che attrae i "gonzi" promettendo qualcosa che effettivamente non c'è (oppure c'è già stata)!

« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 12:17:20 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 24, 2010, 12:22:37 pm »
ribadisco quello che ho detto altre volte...per me col prezzo siamo oltre una mia personale soglia psicologica che divide un bell'orologio dall'eccellenza meccanica ed estetica...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 24, 2010, 12:42:21 pm »
sinceramente
mi domando cosa ci sia ancora da dire su un orologio come il submariner
sia del 2002, del 2005 o del 2010
salvo cambiare 4 cose in croce...e essere + oggetto di attenzioni e trovate che commerciali - come l'uscita di produzione di uno o dell'altro modello
che altro

massotto

« Risposta #24 il: Settembre 24, 2010, 14:46:21 pm »
sinceramente
salvo cambiare 4 cose in croce...e essere + oggetto di attenzioni e trovate che commerciali - come l'uscita di produzione di uno o dell'altro modello
che altro

pensa che ancora parliamo di orologi da 150 euri come fossero splendidi oggetti da commentare... che da quando ho la passione non hanno fatto altro che cercare di copiare gli oggetti di pregio cambiando colori , casse , quadranti e ghiere ....

...ognuno dice quel che vuole , no ?? ;) :D

gidi_34

« Risposta #25 il: Settembre 24, 2010, 14:54:45 pm »
certo...ma almeno li parliamo di come facciano a fare una manifattura con 150 euro...mentre con rolex le domande son altre...cmq il mio prossimo target di acquisto sarà il submariner..non so quando, ma il prossimo orologio che comprerò sarà lui...altrimenti non compro niente...così potrò anche io entrare nell'olimpo dell'alta orologeria..

non sto scherzando...io il prossimo che prenderò(non so quando se tra un anno o 10) sarà un rolex submariner...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 24, 2010, 14:58:40 pm »
beh, pure il mio prossimo obiettivo resta o il nodata o il seadweller......ma questo non vuol dire discutere e se serve criticare..... ;)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 24, 2010, 15:11:24 pm »
sinceramente
che altro

pensa che ancora parliamo di orologi da 150 euri come fossero splendidi oggetti da commentare... che da quando ho la passione non hanno fatto altro che cercare di copiare gli oggetti di pregio cambiando colori , casse , quadranti e ghiere ....

...ognuno dice quel che vuole , no ?? ;) :D

il tuo commento, non c'entra niente con quel che ho detto

Ho detto  che ormai si parla di SM più per via di meri aspetti commerciali e trovate di rolex, per renderlo + o meno appetibile e ricercato, che altro

è abbastanza triste, vedere come un orologio diventa fico perchè "esce di produzione"
ormai rolex fa + quello che altro
visto nella sostanza, i sm, ien tuc istess

« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 15:14:15 pm da manuele »

gidi_34

« Risposta #28 il: Settembre 24, 2010, 15:13:29 pm »
beh, pure il mio prossimo obiettivo resta o il nodata o il seadweller......ma questo non vuol dire discutere e se serve criticare..... ;)

ma infatti noi siamo appssionati..non modaioli