Orologico Forum 3.0

Nuovo Rolex Submariner: del 2010 o del 2008?

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Nuovo Rolex Submariner: del 2010 o del 2008?
« il: Settembre 23, 2010, 16:06:34 pm »
=========================================================
Articolo Eliminato perchè in violazione al regolamento di Orologico.it

Il presente post è stato realizzato copiando un articolo da orologidiclasse.com senza citarne la fonte.

Secondo il Copyright di Orologi di Classe è possibile ripubblicare i contenuti degli articoli solo in parte e fornendo un link all'articolo originale.
=========================================================
« Ultima modifica: Novembre 25, 2010, 18:28:53 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
Re:Nuovo Rolex Submariner: del 2010 o del 2008?
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2010, 16:53:12 pm »
 ???  Bah, mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2010, 17:49:42 pm »
Beh, più che altro è l'ennesima dimostrazione del potente marketing Rolex...conosci qualche altro brand che può permettersi di spacciare per "nuovo" un orologio già vecchio di 2 anni (aumentando addirittura il prezzo di listino)? Sopratutto presentandolo in pompa magna come un modello rinnovato da capo a piedi!!!  :'(

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 23, 2010, 18:25:33 pm »
potenza Rolex e demenza del cliente medio e tipo Rolex.....e non sto parlando degli appassionati, ma del popolo, la grande maggioranza....

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 23, 2010, 21:16:35 pm »
potenza Rolex e demenza del cliente medio e tipo Rolex.....e non sto parlando degli appassionati, ma del popolo, la grande maggioranza....

Certo, però io credo che anche gli appassionati si sentano presi un pò in giro da certe dichiarazioni e da queste notizie...almeno così è per me! ;)

« Risposta #5 il: Settembre 23, 2010, 23:18:54 pm »

Certo, però io credo che anche gli appassionati si sentano presi un pò in giro da certe dichiarazioni e da queste notizie...almeno così è per me! ;)
Ma loro se ne fregano, se poi sono gli stessi che comprano un orologio imbruttito e appesantito a 5850€ di listino, e poi diciamolo chiaramente che il sub per eccellenza è il 16610 e secondo me è impossibile renderlo più bello ed equilibrato.
La classe non è acqua

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2010, 07:22:56 am »

mah....non credo....perchè altrimenti non li comprerebbero...

massotto

« Risposta #7 il: Settembre 24, 2010, 08:15:45 am »
beh... comunque è un po' ora di smetterla Angelo con questa "manfrina" del fatto che l'ignorante che compra Rolex è un pataccaro modaiolo che ha determinato l'immagine di questa maison e chi compra IWC è un fico , anche se di orologi non capisce na mazza....

Mi sarei un po' rotto anch'io ....  :D ;)

L'ignorante che compra Mercedes è comunque piu' furbo di chi compra Mazda ....da intenditore ....  perchè la Mercedes è fuori discussione un' ottima vettura !

quindi gentilmente smettiamola di fare queste ridicole affermazioni che non hanno che poco senso...

Io conosco tanta gente con una cultura 'media'  , nulla di orologi , e "normalmente" alla moda  che compra Rolex perchè comunque ha capito che oltre a tutto esiste una certa qualità ,,,,,

Se ci sono 3 palestrati abbronzati fumetti ...sono 3 ... e se hanno Rolex non fanno testo ...

Grazie , smettiamola .... :) :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 24, 2010, 08:18:24 am »
da che pulpito arriva la predica, uno che dice.....se a me non piace un orologio allora è sicuro che non piace a tutti.....per favore Massimo, risparmia le prediche e smettila di scrivere provocazioni inutile e idiote perchè saranno cancellate.

riguardo all'argomento specifico.....come al solito mi metti in bocca parole che non ho mai scritto, non leggi i post scritti dagli altri, quindi è perfettamente inutile discutere serenamente.

massotto

« Risposta #9 il: Settembre 24, 2010, 08:27:58 am »

Non l'hai scritto tu questo ?????

demenza del cliente medio Rolex ????  ma chi è il cliente medio ??? L'imprenditore , il quadro , il caposervizio , il bottegaio , il palestrato ...

Non diciamo puttanate su ...dai ...

Il cliente medio Mercedes è un demente ?!?!?!?

Il cliente medio Ducati  è un demente...

Il Cliente Armani è un demente ???  ma che dici .....

Angelo ..trattieniti , leggi meno numeri e statistiche e comincia a pensare che chi non capisce niente di orologi  , auto , moto ....prima di buttar soldi "comunque" un minimo si informa e valuta i suoi gusti .....

non parlare di orologi parlando del 3% di palestrati lampadati che la sera vanno nei night  ....controllati un minimo ...senno' passo a leggervi come fanno tanti e sono sereno.... :( :( 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 24, 2010, 08:32:45 am »
beh, purtroppo per te, il popolo degli appassionati che frequenta i forum sono lo 0,qualcosa.....il resto, il 99,qualcosa, è la gente normale, che quando entra in un conc. e gli fanno uno sconto del 3% corre ad offire da bere al bar agli amici.

Rolex è la marca più famosa in assoluto, è al polso anche delle cassiere del supermercato.....quindi credo proprio di non essere nadato lontano da quanto ho detto.

sempre, ripeto, escluso gli appassionati, che comprano rolex con cognizione di causa.....e non perchè fa fico avere al polso la marca più famosa in assoluto di orologi.
ma purtroppo per te, ripeto, sono la stragrande minoranza.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2010, 08:34:37 am »
ma d'altronde.....cosa parlo a fare con uno che si chiede che roba è Glashutte Original....

massotto

« Risposta #12 il: Settembre 24, 2010, 08:43:32 am »
beh, purtroppo per te, il popolo degli appassionati che frequenta i forum sono lo 0,qualcosa.....il resto, il 99,qualcosa, è la gente normale, che quando entra in un conc. e gli fanno uno sconto del 3% corre ad offire da bere al bar agli amici.

Rolex è la marca più famosa in assoluto, è al polso anche delle cassiere del supermercato.....quindi credo proprio di non essere nadato lontano da quanto ho detto.

sempre, ripeto, escluso gli appassionati, che comprano rolex con cognizione di causa.....e non perchè fa fico avere al polso la marca più famosa in assoluto di orologi.
ma purtroppo per te, ripeto, sono la stragrande minoranza.

Io conosco gente che quando entra in un concessionario , soprattutto se hanno i soldini , che se non gli fa almeno il 20% non compra neppure ROlex....

Conosco persone , ripeto , di cultura media o medio alta che hanno Rolex e non per moda ...  persone distinte , dirigenti e medici di un certo livello ...

Non so delle cassiere ..... non guardo cos'hanno al polso..

Tu frequenti persone strane pero'....magari prova a cambiare compagnie....
magari conosci anche tu un medico che ha Rolex....forse non per moda !!

Ripeto per l'ultima volta , conosco glashutte ma non mi interessa quello che c'è dentro se fuori non mi piace o se non fà l'utilizzo da me richiesto...

Non so se sono stato chiaro .....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 24, 2010, 08:45:47 am »
beh sai....quando si va a fare la spesa e si vedono i rolex al polso delle cassiere....è un pò come quando si gioca in borsa ed entrano le casalinghe....è ora di scappare......ma tu stai sereno....sei esclusivo massimo....

massotto

« Risposta #14 il: Settembre 24, 2010, 08:49:55 am »
beh sai....quando si va a fare la spesa e si vedono i rolex al polso delle cassiere....è un pò come quando si gioca in borsa ed entrano le casalinghe....è ora di scappare......ma tu stai sereno....sei esclusivo massimo....

no ! io non sono affatto esclusivo ....

Ho 4 orologi che mi piacciono tantissimo e basta ....   ;)

per me è una soddisfazione grandissima metterli ... tutti e 4 ... in ogni occasione , senza limiti , dalla piscina al teatro .....

* ma non è che le cassiere l'hanno finto il Rolex o il Panerai  ??

« Ultima modifica: Settembre 24, 2010, 08:52:07 am da massotto »