certo, perchè anche per chi non se ne intende e vuole un orologio importante sa che con rolex non sbaglia....perchè è la marca a più alta visibilità e riconoscibilità....per tutti.....intenditori e non....appassionati e non.....
ho un amico al quale non frega nulla degli orologi.....ha voluto comprarsene uno importante.....ha preso rolex, è quello che conosceva....
Io invece ho un amico , al quale appunto non frega nulla , che l'altro giorno mi ha chiesto quale fosse il migliore in una fascia di prezzo media ( 3/4000 ) , robusto , affidabile e impermeabile , con bracciale d'acciaio ....
C'è tanta gente Angelo che non conosce benissimo neppure Rolex e che comunque chiede informazione a chi ne sà di piu' ...
Tanta gente che vuole un'automobile di fascia media e non se ne intende e chiede informazione a chi ne sa di piu'....
Al mondo di solito ci si rivolge spesso , da ignoranti in materia , a chi ne sa di piu'....
Quello che volete sentirvi dire su questo forum è che è deprecabile l'acquisto di un prodotto largamente diffuso usato e portato .... dai su ragazzi,,, state lottando contro i mulini a vento....
.. rassegnatevi.....no ?!!?!?
Ma porca miseria ragazzi ,,,,, ma possibile che non conosciate nessuno , ignorante in materia , che abbia comprato una Mercedes perchè dopo aver ascoltato pareri , letto riviste varie , provato e valutato abbia intuito che forse sia un'ottima auto
... se non la migliore nella sua categoria
Ma porca miseria ma non saranno mica tutti cretini quelli che comprano Rolex , Mercedes , Armani , e l'appartamento a Cortina ,,,,,,, e che paxxe ....