Orologico Forum 3.0

Hamilton Jazzmaster

orologico

Re:Hamilton Jazzmaster
« Risposta #15 il: Settembre 27, 2010, 10:37:09 am »
Come è andata.
Ho preso atto dei consigli e Sabato mattina mi sono recato al negozio, determinato all'acquisto ma solo se il prezzo fosse sceso ulteriormente. La commessa molto gentile mi ha mostrato l'oggetto del mio desiderio, l'ho indossato, molto bello (almeno per me). Ho fatto la mia richiesta di sconto ma non c'è stato niente da fare il prezzo scontato era quello e da lì non si è schiodato. Conclusione; l'orologio è rimasto dov'era, il mio polso è "nudo", il mio ego è a pezzi (mi sono sentito un pezzente).
Ho capito di non saper trattare, leggo che alcuni di voi hanno spuntato ottimi prezzi (-20% o +), ma come fate? Dove acquistate (io abito a Monza)? Quali sono le argomentazioni che adducete per convincere il venditore a concedervi lo sconto?

Ciao, sigh,
Sweep
Secondo me hai fatto bene ad andartene, ma quale pezzente anche poche decine di euro stanno
meglio nelle nostre tasche che nelle loro.
Forse puoi conprarlo su internet ( tanto avendolo provato al polso, non c'è fretta), gli altri forumisti t
i daranno sicuramente delle dritte.
Hai visto le novità Longines presentate da mauroc?
Gli heritage sono belli, calibri simili e come cifra ci siamo.
Non so quando saranno disponibili, fossi in te aspetterei per provarli, come dico sempre quanto +
alternative ci sono meglio è.  ;) 

gidi_34

« Risposta #16 il: Settembre 27, 2010, 16:39:10 pm »
ma sai quanti concessionari hamilton ci sono? è pieno...entra nel prossimo e di che in quello precedente ti facevano il 15...e di al commesso che se ti fa il 20 lo prendi al volo...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 27, 2010, 16:41:47 pm »
Di conce. Hamilton ce ne sono quanti ne vuoi...non abbatere il tuo ego...gira, gira e gira...vedrai che t'imbatterai nel conce. giusto! ;)  P.s. ottimo acquisto! ;)