Orologico Forum 3.0

tax free

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
tax free
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2007, 11:38:28 am »
ciao a tutti!!! intanto comprando in svizzera risparmi e come!! l'iva svizzera è del 7 % circa + sconto sicuro del negoziante,,,io personalmente ho comprato qualcosa è ho sempre risparmiato quasi un 20%,,,però ho rischiato in dogana,,,diciamo che SE TI fermano devi essere molto sfigato,(finora non mi hanno mai fermato)e anche se ti fermano se ci sai fare un pò te la cavi alla grande....però x chi non ha mai provato sconsiglio,la sfiga e sempre dietro l'angolo!!! kerik scusami ma io penso che hai incontrato proprio due stro,,,zi doganieri che non avevano un cavolo da fare!!!! [8D] [8D]
si vive solo 1 volta. emy

tax free
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2007, 11:55:26 am »
e certo alla fine se anche qui voglio dire ti fanno un 10% a seconda del modello ovvio dai il gioco non vale la pena rischiare
quindi la tax free e una fregatura prima ti danno indietro il 7% poi devi versare il 20%

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
tax free
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2007, 12:10:22 pm »
alfa156 ha scritto:

e certo alla fine se anche qui voglio dire ti fanno un 10% a seconda del modello ovvio dai il gioco non vale la pena rischiare
quindi la tax free e una fregatura prima ti danno indietro il 7% poi devi versare il 20%

lo sconto che dovresti riuscire ad ottenere qui, è circa del 20%, dipende dai modelli però di solito siamo su questa percentuale.