Orologico Forum 3.0

RADO Sintra Jubilè

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
RADO Sintra Jubilè
« il: Settembre 27, 2010, 03:15:26 am »
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire quanto costa in Italia questo Rado Sintra Jubilè da donna small size sia nella versione con che senza data? Grazie.
http://www.rado.com/watches/sintra/detail.htm?param_mpGUID=MetaProduct%5B39%5D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:RADO Sintra Jubilè
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2010, 07:22:17 am »
dovrebbe venire tra 1000 e 1200 euro

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2010, 09:00:22 am »
dovrebbe venire tra 1000 e 1200 euro

Appena?!?  :o  In Cina a listino sta a 21,000 RMB che significa 2300 euro...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2010, 09:13:46 am »
chiedi qui con precisione:

www.orologeriaduomo.it

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2010, 11:13:42 am »
Grazie, li ho contattati. ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 27, 2010, 16:56:46 pm »
Aohg...a me i Rado me piacciono!!!! :P ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 27, 2010, 17:19:51 pm »
nn questi
anzi, a dire il vero di rado mi piace solo quello che ho io
il diastar original

su, vendon quarzi a 2/2500 euro
solo perchè in ceramica..o titanio...o altre cose del genere...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 27, 2010, 17:28:41 pm »
Ma mica parlo dei quarzi....ci sono Rado con ETA inside completamente in ceramica...rotondi o di forma...per me molto belli...i quarzi non m'interessano...ma i meccanica devo dire che sono molto molto carini.... ;)

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 27, 2010, 17:54:39 pm »
Per una donna secondo me sono l'ideale, soprattutto per il fattore della resistenza ai graffi...li trovo anche piuttosto eleganti e raffinati...il fatto che sia al quarzo, onestamente, su un modello da donna, non mi turba per niente...anzi mi da garanzie di maggiore robustezza e meno spese ti manutenzione e riparazione.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 27, 2010, 18:01:16 pm »
paradossalmente, forse costan di + i quarzi di rado..che i meccanici
è un marchio che investe molto sui materiali....sul design...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 27, 2010, 18:21:14 pm »
Per una donna secondo me sono l'ideale, soprattutto per il fattore della resistenza ai graffi...li trovo anche piuttosto eleganti e raffinati...il fatto che sia al quarzo, onestamente, su un modello da donna, non mi turba per niente...anzi mi da garanzie di maggiore robustezza e meno spese ti manutenzione e riparazione.

Si anchge per me è lo stesso...sto cercando il regalo di laurea per l amia lei...moltp probabilmente lo prenderò meccanico...ma solo per egoismo...perchè il quarzo su una donna nono lo vedo male...

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 28, 2010, 03:54:46 am »

Si anchge per me è lo stesso...sto cercando il regalo di laurea per l amia lei...moltp probabilmente lo prenderò meccanico...ma solo per egoismo...perchè il quarzo su una donna nono lo vedo male...

Ti capisco  ;D , ma sul modello piccolo mi pare non facciano il calibro automatico.
Ma quanto si potrà ottenere di sconto su Rado?
« Ultima modifica: Settembre 28, 2010, 04:00:09 am da BRICCO »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Settembre 28, 2010, 07:21:39 am »
su Rado lo sconto è il solito....20-25%...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2010, 08:59:40 am »

Ti capisco  ;D , ma sul modello piccolo mi pare non facciano il calibro automatico.

;D ;D ;D  Infatti il difficile è trovare un orologio da donna meccanico che mi aggrada....stavo vedendo sia Rado che Longines....o anche un Cartier..ma credo che da donna Cartier faccia solo quarzi...gli unici sono i Longines e gli Omega Constellation...

BRICCO

• 826
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 28, 2010, 09:05:45 am »

;D ;D ;D  Infatti il difficile è trovare un orologio da donna meccanico che mi aggrada....stavo vedendo sia Rado che Longines....o anche un Cartier..ma credo che da donna Cartier faccia solo quarzi...gli unici sono i Longines e gli Omega Constellation...

I constellation da donna sono molto belli...di Longines ne ho visti tanti da donna, ma mai nessuno mi è rimasto impresso. Con Cartier vai probabilmente sul sicuro, ma non so perchè quelle forme del tank e del santos, mi hanno un po' stancato.