Questo orologio è semplicemente magnifico.
L'ho cercato veramente Nos per almeno un paio d'anni, ma senza risultato, quelli che volevano spacciarli per "Nos" erano in realtà degli usati lucidati alla meno peggio.
Nella ricerca di questo modello ho avuto invece la fortuna di imbattermi in un altro modello, l'Astronaut Mark II, altrettanto bello e sempre degli anni 70, questo sì nuovo di pacca con scatola e garanzia dell'epoca!!!
E dovreste vedere come funziona, spacca il secondo che è una meraviglia, mai aperto se non per cambiare la sua bella piletta.
Te Massotto non ti smentisci proprio mai: ma tu sei appassionato di orologeria in generale o vedi solo Rolex?
No, dillo così non ti rompo più le scatole e rimaniamo amici come prima.
Ma come fai a dire che il ronzio del sistema Accutron ti dà fastidio?
E' un sibilo meraviglioso frutto di una tecnica di 50 anni fa e tutt'ora apprezzatissimo dagli appassionati, è un pezzo di Storia orologiera che tu non puoi liquidare in quel modo.
Definisciti allora!
Chi sei realmente? Un appassionato o un rolexaro?
Per tornare al modello postato, vi comunico che già ad inizio anno ho ordinato questo nuovo Accutron al mio concessionario, e penso mi arriverà tra qualche mese.
Un orologio così sì che si può definire unico, non potevo lasciarmelo sfuggire, costicchia, quello è vero, ma sono sicuro che mi ripagherà di tutto.