E' splendido!!!! Diametro accettabile! Bel movimento....sportivo-elegante!!!! Peccato per il prezzo che credo (penso) si aggirerà intorno i 5k...ed. limitata con movimento di manifattura...non credo meno..anzi....peccato....se avesse un prezzo decente potrei vendere anche il Moon.....
cosa intendi per "manifattura pura"?
è interesante invece, vorrei sapere se Rolex si fa tutto in casa come Seiko.....
Aoh e basta co sti seiko...parliamo di cose serie...si parla di Breitling e Rolex...e tu mi citi Seiko? Una domanda per Aratro.....c'è che dice che questo movimento sia un semintegrato (e non integrato) in quanto i 2 moduli (benchè non sovrapposti tipo panino) sono divisi comunque da una platina...che ci dici a riguardo? ??
Citazione da: Roberto - Settembre 29, 2010, 10:13:52 amAoh e basta co sti seiko...parliamo di cose serie...si parla di Breitling e Rolex...e tu mi citi Seiko? Una domanda per Aratro.....c'è che dice che questo movimento sia un semintegrato (e non integrato) in quanto i 2 moduli (benchè non sovrapposti tipo panino) sono divisi comunque da una platina...che ci dici a riguardo? ??forse tu fai riferimento al cal. 21 420con base mov. eta 2892quello si che è un panino (abbondantemente farcito )ma il cal. B01è un calibro interamentesviluppato e prodottoin MAISON