Aoh e basta co sti seiko...parliamo di cose serie...si parla di Breitling e Rolex...e tu mi citi Seiko? Una domanda per Aratro.....c'è che dice che questo movimento sia un semintegrato (e non integrato) in quanto i 2 moduli (benchè non sovrapposti tipo panino) sono divisi comunque da una platina...che ci dici a riguardo? ??
Aoh....certo che fa battute su sto forum ultimamente è diventato non difficile...impossibile.....Manuè sulla frase sopra scherzavo.....l'ho detto qualche post fa......ROLEX e SEIKO quindi uniche vere manifatture........!!!!!! Uffffffffff...........che pesantezza!!!!!!!!!!!!!!!!
l'onestà intelletuale è ammettere le cose, anche se non ci piacciono.....Seiko non mi piace, per niente, ma ammetto che è una vera manifattura.....punto.
certo, tu....oppure l'hai ammesso con molta....troppa insofferenza....
non piace nemmeno a me....però tanto di cappello......
Citazione da: airangel - Settembre 29, 2010, 15:28:28 pmnon piace nemmeno a me....però tanto di cappello...... ma lascia stare và .......
Citazione da: airangel - Settembre 29, 2010, 14:03:01 pmquello che scrivono i giornali è una cosa, la realtà è spesso un altra.... Si si....il dubbio è venuto guardando le foto...dalle foto hanno staccato la parte chronografica...questo servizio sul B01 l'hanno fatto dopo aver abbondantemente parlato della manifattura....comunuqe dicono che questa costruzione sia stata fatta per agevolare il tecnico in fase di revisione o riparazione, in quanto in questa maniera è più facile agire sui vari componenti...beh se così fosse allora tanto di cappello! Costruire un chrono integrato di manifattura, con in più un "escamotage" per rendere più facile la revisone e/o le riparazioni senza altre complicazioni!
quello che scrivono i giornali è una cosa, la realtà è spesso un altra....
sì spiega il perchè....quindi sul giornale hanno scritto una panzana?