007 aveva il rolex submariner nei film con Sean Connery, un seiko in un film con Roger Moore, poi è passato ad Omega con Pierce Brosnan e Daniel Craig...ps. l'explorer a me piace più ora in versione 39mm! ( lo so che sarete tutti di opinione contraria, ormai sono rassegnato... .... ma a me i francobolli al polso proprio non piacciono....)
Secondo voi Moore era piu' contento di girare sul set con il Seiko analogico o con il Submariner ??
Massimo.....girava con quelli che lo pagavano...sai che gli fregava di submariner, seiko ecc.....adesso facciamo il processo alle (passate) intenzioni?
Pero' tra i tanti aveva anche SEIKO!!! Appena se ne accorge Manuele!...
Citazione da: jet - Settembre 28, 2010, 18:53:05 pm007 aveva il rolex submariner nei film con Sean Connery, un seiko in un film con Roger Moore, poi è passato ad Omega con Pierce Brosnan e Daniel Craig...ps. l'explorer a me piace più ora in versione 39mm! ( lo so che sarete tutti di opinione contraria, ormai sono rassegnato... .... ma a me i francobolli al polso proprio non piacciono....) No no...anche io preferisco la versione attuale....più maschile..senza dubbio! E molto bella! Mario perchè marchette??? Omega, Breitling e Rolex?
Se vogliamo seguire la moda, è chiaro che un 36 mm., è da considerarsi fuori moda, nonostante secondo la definizione classica in merito alle misure canoniche, 36 mm. vengano considerati "oversize". La moda attuale impone l'esagerazione, la ipervisibilità degli accessori, tendenza che non vuole essere indirizzata verso la discrezione e la visibilità "da scoprire"; bisogna far colpo a tutti i costi, la gente deve girarsi e stupire, apparire e non essere. Attenzione però, gli eccessi lasciano il tempo che trovano, le mode passano e si finisce sempre per tornare ai canoni classici, che non sono mai frutto di mode passeggere, ma di ergonometrie "logiche", dettate dal buon senso, e da altrettanto buon gusto. Il troppo stroppia e alla fine naufraga in un mare di volgarità.