Orologico Forum 3.0

Quale accoppiata????

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Quale accoppiata????
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2010, 13:22:58 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D  Tranquilli ragazzi tranquilli!!!!  L'Exp. l'ho preso sopratutto per una cosa....ha quel quadrante bianco latte che è una meraviglia....e accanto al Moon nero ci sta da dio!!! Poi...uno quadrante nero, indici bianchi con sfere bianche...l'altro quadrante bianco sfere e indici neri....perfetto!!! ;D ;D ;D  Poi come dice Giuseppe...arriverà dopo l'antipasto e il primo, il secondo........ma per quello ci vorrà un bel pò di tempo.....un bel pò!!!! :'( ;D ;D ;D ;D 8)

« Risposta #16 il: Settembre 29, 2010, 17:44:54 pm »
Io "accoppierei" l'Explorer col moon, così magari ne esce fuori un bell'ibridone con i tasti della cronometria, ma senza i relativi sferini, tipo cinese da bancarella. Terrei i genitori in cassetta di sicurezza e sfrutterei il pargolo, mostrandolo a tutti e sucandomi commenti del tipo: "assomiglia al papà, no anzi, alla mamma", oppure "ma dove ho visto qualcosa del genere?..."  ;D ;D ;D ;D ;D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2010, 18:00:58 pm »
 :D ;D :D ;D

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2010, 18:09:07 pm »
Se devo fare una scelta di coppia farei Explorer e Moon. Solo tempo + crono. E basta.
E poi per  "sti" Pam ci vogliono polsi come polpacci.Roba da macellai arricchiti, Ah,ah,ah,ah  ;)

orologico

« Risposta #19 il: Settembre 29, 2010, 18:16:08 pm »
explorer + moon.

gidi_34

« Risposta #20 il: Settembre 29, 2010, 19:15:25 pm »
;D ;D ;D ;D ;D  Tranquilli ragazzi tranquilli!!!!  L'Exp. l'ho preso sopratutto per una cosa....ha quel quadrante bianco latte che è una meraviglia....e accanto al Moon nero ci sta da dio!!! Poi...uno quadrante nero, indici bianchi con sfere bianche...l'altro quadrante bianco sfere e indici neri....perfetto!!! ;D ;D ;D  Poi come dice Giuseppe...arriverà dopo l'antipasto e il primo, il secondo........ma per quello ci vorrà un bel pò di tempo.....un bel pò!!!! :'( ;D ;D ;D ;D 8)

tieni presente che il prossimo orologio che comprerò..se lo comprerò sarà almeno tra due anni...fai tu.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #21 il: Settembre 29, 2010, 19:54:29 pm »
poi scelgo il tris.....panerai-rolex-moon.....perchè per forza l'accoppiata.... ;)

Quoto tripletta e ti porti il pallone a casa ;D ;D ;D ;D ;D :P

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 30, 2010, 07:10:08 am »
la tripletta perfetta..... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 30, 2010, 16:10:25 pm »

tieni presente che il prossimo orologio che comprerò..se lo comprerò sarà almeno tra due anni...fai tu.

Con calma e pazienza!!! Roma non è stata costruita in un giorno!!! ;)