Orologico Forum 3.0

Quale accoppiata????

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Quale accoppiata????
« il: Settembre 29, 2010, 12:14:11 pm »
Per ora nessuna idea malsana in mente....ma vi pongo una semplice domanda...qual'è a parer vostro la miglior accoppiata? ???

Explorer II + SpeedMoon

Explorer II + PAM 000

« Ultima modifica: Settembre 29, 2010, 12:25:13 pm da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Quale accoppiata????
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2010, 12:16:33 pm »
Rolex-Panerai, ma senza sacrificare il Moon....

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2010, 12:18:34 pm »
Panarai come brand non mi piace a priori, quindi..............;-)

massotto

« Risposta #3 il: Settembre 29, 2010, 12:21:20 pm »
Assolutamente moon!!!!!  .....se non altro per il fatto che il Panerai è anche quello comunque solotempo sub .....  :D  comunque assimilabile al solotempo E II  ...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2010, 12:22:24 pm »
poi scelgo il tris.....panerai-rolex-moon.....perchè per forza l'accoppiata.... ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2010, 12:27:37 pm »
Mmmmhhhh...già.....come detto nessuna idea malsana....stavo semplicemente riflettendo tra me e me...il Moon a parer mio è oggettivamente bello.....non so perchè...pensavo alla doppietta...non alla tripletta!!! ;D ;D ;D ;D ;D

gidi_34

« Risposta #6 il: Settembre 29, 2010, 13:00:26 pm »
ma scusa...ma che fretta hai?

hai il rolex, hai lo speed..con calma prendi il panerai...perchè limitarsi a mangiare antipasti e primo se con calma riesci a mangiarti anche il secondo?

e perchè no! anche frutta e dolce?

ehehehehe

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 29, 2010, 13:01:57 pm »
infatti...pensa me che son quasi 2 anni che devo prendere il rolex e ancora non ci sono..... :o

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 29, 2010, 13:02:58 pm »
No no!!! Fermi!! Io non ho detto che voglio vendere lo Speed!!! Assolutamente....siccome il PAM era l'alternativa all' Explorer....così pensando tra me e me...pensavo alle varie accopiate.....infatti ne ho omessa una...può benissimo anche starci:

Moon + PAM!!! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2010, 13:03:37 pm »
....e vendi l'explorer....come mai....perchè....non sei soddisfatto?
 :D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2010, 13:07:40 pm »
....e vendi l'explorer....come mai....perchè....non sei soddisfatto?
 :D :D

Aaaaahhhh!!!! ;D ;D ;D  Noooo!!!!!!!! Ragazzi è un semplice gioco!!!!! ;) ;D ;D  Io sono più che sofddisfatto dell'Explorer...anzi, tanto dopo devo andare in banca...con la scusa scendo in cassatta e metto l'Explorer ;D ;D :P :P  Il mio voleva essere un SEMPLICE GIOCO DELLE COPPIE!!!!! ;) ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 29, 2010, 13:09:19 pm »
però ci pensi.... al PAM.... nonostante l' acquisto fresco.... come mai??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Matteo

gidi_34

« Risposta #12 il: Settembre 29, 2010, 13:10:37 pm »
perchè il pam fa figo...ma per cambiare orologio ogni volta vai in banca? che scocciatura...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 29, 2010, 13:13:46 pm »
perchè il pam fa figo...ma per cambiare orologio ogni volta vai in banca? che scocciatura...

Si Giuseppe...faccio così...però sto tranquillo in tutto e per tutto...ho portato tutto...scatole, controscatole, libretti, garanzie...tutto!!! ;) ;D  Perchè penso al PAM? ??? Perchè ho disdetto oggi l'ordine che avevo fatto (senza pagare nulla ovviamente)...e sapete come è la mente umana...fai 1000 associazioni di idee.....e da li è nato il gioco....se è per questopenso più al Royal Oak....ma non mi è balenata per la mente l'idea di vendere ne il Moon ne il Rolex per il RO...ne tantomeno miè venuta l'idea diun altro acquisto....adesso FELICISSIMO così e mi godo i frutti del mio lavoro......!!!!!! ;) 8)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 29, 2010, 13:18:39 pm »
Siamo proprio sicuri sicuri?  8) 8) 8)  Angelo ma secondo te questo ragazzone non è che vuole un PAM e sta subendo le minacce di Massotto che gli impediscono di vendere l'E II? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D . Robby guarda che c'è il programma di protezione... se lo denunci verresti protetto  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Matteo

P.S.
fai bene goditelo!!!!