Orologico Forum 3.0

servizio post vendita

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
Re:servizio post vendita
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2010, 13:27:29 pm »
se me ne mandi una di quelle esistenti, la rilevo e te ne faccio fare una ventina...
ma se per una vite ci voglion mesi, per un ruotismo son anni? :o

Claudio

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 01, 2010, 13:29:33 pm »
per un treno del tempo faccio in tempo ad andare in pensione io!
 :D :D

aratro

• 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 01, 2010, 15:33:27 pm »
Severo, per la tua esperienza....qual è il servizio clienti migliore col quale hai avuto a che fare.....escludendo Nomos, per evidenti motivi.... ;)

Parlando solo e unicamente di "Assistenza Ufficiale", e non purtroppo come a volte capita ..... "l'orologiaio" del concessionario, che spesse e volentieri è preparato e formato dalla "casa" 8) , ma altrettanto spesso il contrario.... :-\ . Metto Rolex
in cima al post vendita per il "metodo" e la "scuola di pensiero" che ha l'Azienda.

Cicci
 ;)

ormai in italia
se non sei concessionario
non riesci ad avere
niente
ROLEX compresa
se non a favori
personali

ma per questi ultimi
come diceva
mia nonna
chi vive sperando
muore
caxxxdo ;) >:(

aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 01, 2010, 16:11:07 pm »
quindi se vi capita come fate voi ad avere i pezzi?

aratro

• 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 01, 2010, 16:19:17 pm »

per quanto
ci riguarda
lavoriamo
prevalentemente
con le nostre marche
il resto lo mandiamo
ai vari post vendita
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 01, 2010, 16:36:58 pm »

Si fa come le figurine dei calciatori "Panini" ...... ::) ::).. :P :P.. 8) 8)

Cicci
 8)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 01, 2010, 16:38:15 pm »
ah ecco.....un giro di telefonate e....ce l'ho...manca....ce l'ho triplo...manca..... ;D :D ;D

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 01, 2010, 16:45:15 pm »
ah ecco.....un giro di telefonate e....ce l'ho...manca....ce l'ho triplo...manca..... ;D :D ;D

Per chi non avesse capito, il conc. RLX non ha tutti i marchi, quindi si trova anche "lui" a dover cercare i ricambi di marche che non ha: ........... io do una cosa a te :-*..., tu mi dai una cosa a me.. :-*...   8)
Oramai è una regola del marcato d'orologeria......... purtroppo.. :-\

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Ottobre 01, 2010, 16:50:17 pm »
beh, davanti alla omertà di molte case....è giusto arrangiarsi così....fate bene...

« Risposta #24 il: Ottobre 01, 2010, 17:07:48 pm »
Da quanto mi risulta, per sentito dire da fonte attendibile, sembra che anche le maison che continuano a rifornire gli artigiani orologiai, adottino delle procedure di fornitura perlomeno sospette; una in particolare, indovinate quale? E' capitato che trovandosi a fare un ordine di 3 ricambi di diverso tipo, l'artigiano si sia visto recapitare, dopo un lasso di tempo piuttosto alto, uno solo dei 3 pezzi richiesti, (una guarnizione) che considerando i costi di spedizione, veniva a costare una cifra spropositata; per gli altri due, c'era da attendere ancora del tempo. Alla fine, è come se ti facessero capire che i ricambi te li danno, ma ti fanno penare le pene dell'inferno, perchè i tempi son lunghi, le spese sono alte e tu non riesci a soddisfare la clientela come vorresti. Risultato, le maison salvano la faccia, ma il tutto fa' schifo.  :o :(   

« Risposta #25 il: Ottobre 01, 2010, 18:16:03 pm »

Per chi non avesse capito, il conc. RLX non ha tutti i marchi, quindi si trova anche "lui" a dover cercare i ricambi di marche che non ha: ........... io do una cosa a te :-* ..., tu mi dai una cosa a me.. :-* ...   8)
Oramai è una regola del marcato d'orologeria......... purtroppo.. :-\

Cicci
 ;)

Infatti il mio orologiaio, ha sentito non so quanti colleghi per trovare l'alberino del bilanciere del mio Junghans, adesso sembra che forse...  :D ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 02, 2010, 16:27:10 pm »
cicci, per la tua esperienza....qual è il servizio clienti migliore col quale hai avuto a che fare.....escludendo Nomos, per evidenti motivi.... ;)

Parlando solo e unicamente di "Assistenza Ufficiale", e non purtroppo come a volte capita ..... "l'orologiaio" del concessionario, che spesse e volentieri è preparato e formato dalla "casa" 8) , ma altrettanto spesso il contrario.... :-\ . Metto Rolex
in cima al post vendita per il "metodo" e la "scuola di pensiero" che ha l'Azienda.

Cicci
 ;)

:o :o :o :o :o :o :o :o :o  Ma come....ce l'hanno tutti.......scarta di +10 sec. al giorno....non è manifattura anzi una "manifatturina"....e un orologiaio ne parla bene???? Ma siamo ammattiti?????????????????????????????????  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 03, 2010, 07:58:00 am »
ma il risultato qual è?

che tanto non cambia nulla....continuerete a comprare AP....

Prova a ricordarti della lancetta dl nautilus!

mah.......guarda, il mio Patek ( calendario annuale) dopo 4 anni era crepato il trizio dentro la lancetta dei minuti, prima che si sbriciolasse e andasse a rovinare il movimento porto il "pupo" dal concessionario che lo manda a Milano..............

Dopo 1 mese circa mi ritorna con tutte e due le lancette sostituite, le lancette vecchie (tagliate in due [che il concess. ha trattenuto] ) dentro una busta di plastica  e..............costo dell'operazione zero, benchè la garanzia fosse scaduta da anni mi è stato sostituito il pezzo senza spese.

Poi magari va anche a fortuna, nel senso della disponibilità in loco del pezzo di ricambio.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 04, 2010, 07:16:44 am »
alcune volte va a fortuna, ma troppo spesso le maison ci marciano..... :o

alanford

« Risposta #29 il: Ottobre 15, 2010, 16:50:26 pm »

IL TORNITORE HA FINITO IL LAVORO CON SUCCESSO; LA VITE E' ARRIVATA! EURO 10,00