ne parlavamo tempo fa in non so quale topic.....qualcuno diceva che Rolex si faceva tutto in casa.....manifattura totale....un pò come Seiko.....io ho accettato con riserva....ora la mia fonte, MOLTO attendibile, e ripeto.....molto attendibile....mi dice che Rolex non fa i vetri (se li fa fare nel canton Ticino) e non si fa le corone (Svizzera tedesca).Chi sa qualcos altro....parli ora, o taccia per sempre......
se fossi un moderatore ti bannerei subito questo post Angelo , dopo tutto quello che hai detto sugli altri post in cui si continuava pallosamente a parlare di Rolex .... e i mercanti e la moda e il resto ... E non scherzo .... Se volete smetterla di parlare ancora di queste cose , tu come moderatore e criticatore del mondo Rolex ( in primis ) dovresti dare il via .... Mi spiace molto dovertelo far notare.... Come dici sempre tu , se non ti aggrada questo mondo , non parlarne ..... nel bene e nel male ... Oltretutto sai benissimo che a chi compra questo marchio non gliene frega nulla che sia al 100% o al 97% estrema manifattura... ( me compreso ) Se fossi in te , correttamente , rimuoverei tutto questo post.....
chiudo subito....
ho chiuso la grappa e anche le mie chiacchere su Rolex su questo forum di orologico che mi sembra siano state in tutti questi anni di una "vastità" unica.... questa risposta si autodistruggerà fra 1 minuto ..... fsssss
Si ma non capisco!Vedo le risposte in "citazione" di Massotto, ma non vedo gli originali!Come funziona?