per me non ci sono problemi, mi va bene tutto....ma mi irrita il fatto che lo spaccino per loro....questo non va bene, è una presa per i fondelli.....
Citazione da: airangel - Ottobre 02, 2010, 10:22:42 amper me non ci sono problemi, mi va bene tutto....ma mi irrita il fatto che lo spaccino per loro....questo non va bene, è una presa per i fondelli..... Però se la case dovessero far parte del gruppo??? Potrebbe cambiare...per Chopard parliamo di manifattura giusto? Ma la casa che da i movimenti a Chopard....non è la Chopard...ma una casa però dello stesso gruppo...eppure anche per il L.U.C. si parla di manifattura...
oggettivamente cmq....se davvero seiko è l'unica vera manifattura al 100% tanto di cappello......continuerà a non piacermi.....ma oggettivamente è una qualità non da poco.....
Citazione da: Roberto - Ottobre 02, 2010, 10:25:02 amCitazione da: airangel - Ottobre 02, 2010, 10:22:42 amper me non ci sono problemi, mi va bene tutto....ma mi irrita il fatto che lo spaccino per loro....questo non va bene, è una presa per i fondelli..... Però se la case dovessero far parte del gruppo??? Potrebbe cambiare...per Chopard parliamo di manifattura giusto? Ma la casa che da i movimenti a Chopard....non è la Chopard...ma una casa però dello stesso gruppo...eppure anche per il L.U.C. si parla di manifattura...se fa parte del gruppo è solo uno scambio di know-how.....