Orologico Forum 3.0

Quadranti

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Quadranti
« il: Settembre 27, 2007, 07:43:24 am »
Nella vostra collezione, sono in maggioranza i quadranti bianchi o neri? e quando pensate ad un orologio che vi piace, lo pensate col quadrante nero, bianco o di altro colore?
personalmente ad oggi ho nella mia collezione 5 neri, 3 bianchi e 2 blu, ma generalmente mi affascina di pių un bel quadrante nero, elegante e aggressivo allo stesso tempo.
poi ovviamente dipende tanto anche dall'orologio in questione, un reverso nero infatti non lo prenderei mai e non so nemmeno se esista.

darliv

• 324
    • Mostra profilo
Quadranti
« Risposta #1 il: Settembre 27, 2007, 09:43:52 am »
Io non ho grandi preferenze: posseggo sia quadranti neri che bianchi e ne ho anche 2 grigi; l'unica distinzione che faccio č l'abbigliamento: quando vesto sportivo prediligo i quadranti neri, quando invece vesto pių classico allora i quadranti chiari.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Quadranti
« Risposta #2 il: Settembre 27, 2007, 10:03:36 am »
Io prediligo il nero, soprattutto sul moon non ho avuto dubbi, ma cmq il seamaster ha il quadrante bicolore, bianco e nero e il costellation colore champagne. L'Hamilton l'ho preso blu e il citizen radiocontrollato ancora nero. Il prossimo??? il flightmaster e quello č nero per forza [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Quadranti
« Risposta #3 il: Settembre 27, 2007, 10:32:51 am »
A pensarci anch'io ho un debole per i quadranti scuri.... Neri in particolare.

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Quadranti
« Risposta #4 il: Settembre 27, 2007, 17:26:53 pm »
4 Neri
5 bianchi
1 ramato
1 argentato

Qualcuno ha i sub quadranti di colori diversi dal quadrante principale.

Ciao
Alberto