Totale votanti: 21
credo tu abbia ragione ancora una volta ..... è incontestabile la tua tesi !!!!! ..e anche un pizzico di fortuna nel riuscire .... altri hanno fallito su questa strada ....
no...al momento nisba ....
Citazione da: massotto - Ottobre 08, 2010, 08:41:02 amcredo tu abbia ragione ancora una volta ..... è incontestabile la tua tesi !!!!! ..e anche un pizzico di fortuna nel riuscire .... altri hanno fallito su questa strada .... certo la fortuna ci deve essere ma alla base ci deve stare un buon prodotto e che abbia anche una certa prospettiva.....che non nasca cioè in primavera....e muoia in autunno....
mi sono reso conto che solamente Panerai , oltre a Rolex , è riuscita nel giochino delle 3 carte ..... si .... è vero ... confesso vostro onore !!! ora pero' vedremo se il giochino , come Rolex ... , durerà per 30 anni....
non mi preoccupo...potrei non esserci tra 30 anni...ahahahaha io vivo il momento...senti cmq...vuoi un consiglio spassionato?tieniti l'explorer...e fatti con calma il pam...non sacrificarlo l'explorer...potresti pentirti...e poi avresti molti problemi a riprenderlo..perchè la regola dell' 1:1 non vale in caso contrario!
30 anni non sono pochi.....!
proprio ieri pensavo a questo...ma il fenomeno rolex inteso come tale...quando è partito? negli anni 80?perchè credo che prima negli anni 60/70 ci fosse altro in quel range di prezzo, vedi omega e longines...