dal profondo del cuore, grazie per il pensiero e le bellissime parole!
sono commosso e felice di leggere i vostri auguri...
è vero ho letteralmente abbandonato il forum, ed anche se ogni tanto passo a dare un occhio (purtroppo molto meno spesso di quando vorrei) nn partecipo a nessuna discussione... semplicemente perchè nn ho molto da dire...
la cosa nn ha nulla a che vedere con il forum in se, ha a che vedere con il mondo dell'orologeria in generale, infatti nn ho frequentato più nessun altro forum, nn ho più vistitato nessun sito di maison o di store... sinceramente nn avrei mai immaginato un così totale appiattimento di passione, tanto repentino ed immediato... nn ve lo so spiegere bene ma ogni nuovo orologio mi sembra un qualcosa di già visto.... di sempre quello... chissà quante volte volte avrò detto "quanto sarebbe bello se facessero un el primero rattrapante..." bhè ora c'è... e lo guardo con la stessa passione con cui si potrebbe guardare ad un tostapane... vai a capire tu la testa...
mi manca tanto "l'aspetto umano" del forum, quello si... mi piacerebbe molto tornare a quella colloquialità quotidiana che avevo con tutti voi... ma nn saprei di cosa parlare... probabilmente riuscirei a partecipare soltanto a qualche sporadica discussione qui nella sez. OT.
Mi spiace tantissimo anche di nn poter essere all'OD ma tanto bene quella domenica ho un matrimonio di un carissimo amico a cui nn posso assolutamente mancare... vi avrei ritrovato con immenso piacere... vorrà dire che ci rivedremo la prossima primevera...
grazie ancora a tutti, vi abbraccio fortissimo e tantissimi auguri anche a te Elen!
p.s. vorrei fare i complimenti ad Angelo che svolge il ruolo di moderatore in maniera eccelsa.
p.s.2 nn date retta a Nicola... sono una pippa anche con gli yo-yo
a presto carissimi, il più bel regalo me lo avete fatto tutti voi!
è successo anche a me...pian piano sto rifrequentando il forum...io prima ero molto attivo, postavo, aprivo discussioni tecniche e chiedevo lumi su mie supposizioni meccaniche..ora poco..mi limito a leggere e a rispondere...ma pian piano ritornerà la voglia...ne sono certo..come a te.
Ciao moderatur...un abbraccio