Era da un pò che mi frullava per la testa l'idea; questa mi sembrava l'occasione giusta per realizzarla. Detto fatto, sfruttando le mie conoscenze tecniche, nel campo tecnico grafico, mi sono dato da fare e nell'arco di una mezza giornata, ho trasformato in realtà, quello che era soltanto una mezza idea nella mia testa. Succintamente vi spiego come ho fatto: Non riuscivo a trovare un originale idoneo da riprodurre, allora ho fotografato il logo presente sul quadrante, ho aumentato la risoluzione da 70 a 1200 DPI, l'ho ritoccato per benino su grande dimensione, l'ho caricato su una chiavetta USB e l'ho portato da un incisore in grado di incidere tramite pantografo elettronico; lui l'ha vettorializzato, ridimensionato ed inciso, secondo mie istruzioni; costo 10 €. Eccolo quà, cosa ve ne pare?
Complimenti Mario, proprio un bella idea.Ecco cosa succede quando certi "pensionati" vengono stuzzicati.... mi pare che qui nel forum più di una volta si è amabilmente ironizzato sulla condizione Tua e di Mauro.....
A voi due ( Mario e Mauro..) fino a meno di 200 anni fa vi avrebbero bruciato in piazza per stregoneria.. Siete due vulcani di idee, a me ste cose non verrebbero in mente nemmeno sotto doping...Ottimo il risultato!
ecco a cosa ti serviva la comet Mario.....