ma voi mi capite ..
non si resiste...
.....vi ripeto cio' che dotte piu' volte...
grazie a voi ,e citero' due nomi per tutti roberto e ariangel, ho comprato il mio primo pargolo..
partito dal rolex come tutti quelli che non ne capiscono nulla di orologi ho alla fine scelto il moon..
di cui sono contentisimo splendido e immortale anche perche' legato alla luna all allunaggio e al mio anno di nascita..
ma ora nasce il problema..
oggi ero tranquillo tranquillo al centro commerciale di roma est all apple store..
per dare un occhiata all ipad e al all iphone 4...
ero tranquillo giocando con i questi oggetti..sono possessore di iphone prima generazione di cui sono soddisfatto a meta'..
ma dicevo giocavo e mi capita un trio di 25/30enni amici di bossi...qui sto giocando per favi capire di dove fossero..uno di questi allunga la mano e prende in mano uno degli iphone in questione..
e li la mia folgorazione..
un omega meraviglioso..
braccialato come il moon anche se non con la caratteristica degli ulmimi moon che anno una componente del bracciale lucido ..cronografo mi e' sembrato ..quadrante nero...ma la scala tachimetrica mi e' sembrata piu piena ...anche all interno il quadrante come se avesse piu stanghette perimetrali..
il vetro piu' bombato del mio moon hesalite..una cosa particolare e' come se avesse le anse piu' grandi simile ai nuovi rolex e in particolare mi ha ricordato le anse del gmt 2 ceramica..
perdonate la mia non propieta' di linguaggio..
volevo chiedere che modello fosse..
ma non ho capito nulla tra l imbarazzo di aver visto un a cosa che mi aveva colpito cosi tanto ..e il cercare di capire cosa fosse se forse un moon vintage... cosi i ragazzi mi sono sfuggiti e sono rimasto malissimo...
da quello che vi ho detto potete aiutarmi? magari potrei riconoscerlo se avessi una foto sottomano...
potrebbe essere un seamaster? o dico una ca***ta..?
per un orologio cosi sarei disposto a cambiare i mio moon o addiritura a comprarlo...
incredibile vi sono stato lontano per non entrare in loop..anche se devo dire da quando ho speso tanto tempo per comprare il mio primo pargolo, le persone prima le guardo in facca e poi al polso per vedere cosa hanno..
ed eccomi qui folgorato da questa giornata...
pensavo che tutto questo potesse succedermi con una donna..
ma non con un orologio..
ma tant'e' la realta e' questa.......
aiutatemi....