Orologico Forum 3.0

Buona serata da......Rolex!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Buona serata da......Rolex!
« il: Ottobre 11, 2010, 08:04:08 am »
.....è quello che mi son visto sabato sera......su uno dei canali cinema di Mediaset Premium.....prima del film delle 21....e sinceramente sono rimasto sbalordito.....ma come.....solitamente quello spazio è dedicato ad aziende consumer quali Barilla....Divella.....Rovagnati....che ne so....ed ora Rolex?  :o :o

non è che può essere un segno che le vendite dei nuovi prodotti non stiano andando poi così bene?

voi che dite.......

massotto

Re:Buona serata da......Rolex!
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2010, 08:23:22 am »
io non dico nulla.... dico solo che per non saper ne leggere ne scrivere ...oggi mi prendo un Panerai in cambio di un Rolex !!! ;) :D

mauroc

« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2010, 08:26:17 am »
.....è quello che mi son visto sabato sera......su uno dei canali cinema di Mediaset Premium.....prima del film delle 21....e sinceramente sono rimasto sbalordito.....ma come.....solitamente quello spazio è dedicato ad aziende consumer quali Barilla....Divella.....Rovagnati....che ne so....ed ora Rolex?  :o :o

non è che può essere un segno che le vendite dei nuovi prodotti non stiano andando poi così bene?

voi che dite.......

La stessa domanda me la sono fatta anche io, quando a suo tempo, ho visto le prime pubblicità
televisive della Jaguar..!!  Quando arriveremo a vedere spot della Ferrari.. o della Lamborghini..
per non citare Aston Martin, Bentley e Rolls.. oppure si vedranno spot di Patek.. o di Vacheron,
o di altre Maison d'Haute Orlogèrie..  dovremo cominciare a preoccuparci..
Lo spot della Rolex è il segno che le cose per quella casa stanno cambiando.. !!!   :D :D ;) 

massotto

« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2010, 08:34:40 am »
del resto io ve lo avevo detto ..... l'ultima collezione è veramente brutta e "anonima" ..... cromature , grossolanerie , pacchianerie stilistiche alla stregua di CItizen , Seiko e Festina....

Una masion che ha fatto della sua classicita' senza tempo e dalle linee sobrie ed euqilibrate il suo  cavallo di battaglia , ora  risentirà di questi cambiamenti  per me negativi ...

L'innovazione tecnico stilistica è un'arma a doppio taglio , o tanto bene o un ...disastro ....  :D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2010, 08:37:55 am »
la pubblicità è l'anima del commercio.....si sa.....però questi canali Rolex non li aveva mai usati....quindi vorrà dir pur qualcosa......

madmax

« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2010, 08:39:02 am »
Certo Massimo che dopo tutto quello che ci hai sempre fatto leggere nei tuoi post su Panerai a pensare che ora sei così fermamente convinto di prenderne uno mi fà riflettere molto su come le persone cambiano gusti e modi (già lo sapevo e questo nn è altro che un ulteriore conferma della cosa !) però almeno a me fà una certa sensazione "strana" mi sembra che hai portato avanti tutti i tuoi bei discorsi da "Bastian Contrario" pur sapendo che stavi parlando di un oggetto di tutto rispetto e che nn cercavi altro che il modo meno "ruvido" per dirci "e si ora lo voglio anch'io" o almeno una cosa del genere ! Mah....?!?!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2010, 08:39:17 am »
tra un pò cosa vedremo.....La pupa e il secchione è presentato da.......Rolex!....orologi esclusivi e di qualità!
 :o :o :o ??? ??? ??? :-X :-X :-X

mauroc

« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2010, 08:56:40 am »
la pubblicità è l'anima del commercio.....si sa.....però questi canali Rolex non li aveva mai usati....quindi vorrà dir pur qualcosa......

La pubblicità di orologi di una certo "livello", siamo stati sempre abituati a vederli sulle riviste
specializzate o al massimo su qualche rivista di moda o di costume.
Se decidono di andare sul mezzo televisivo, che ha una maggiore visibilità popolare.. vuol
dire che il prodotto reclamizzato intende "aggredire" una fascia vasta ma medio-bassa di
potenziali acquirenti..., e per far questo deve offrire un prodotto adeguato a quella fascia..

:D :D ;) 

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2010, 09:02:02 am »
in poche parole....per me.....rischia di spuxxanarsi......

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2010, 09:05:14 am »
tra un pò cosa vedremo.....La pupa e il secchione è presentato da.......Rolex!....orologi esclusivi e di qualità!
 :o :o :o ??? ??? ??? :-X :-X :-X

Non c'è da meravigliarsi anche perché sono le persone che polsano il Rolex ;D ;D :(

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2010, 09:06:19 am »

Oggi sono in laboratorio Rolex, vediamo che aria tira!!

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2010, 09:32:12 am »
Il prossimo passo quale sarà?
Incentivi all'acquisto con "rottamazione" dell'usato?  ;) :)

gidi_34

« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2010, 09:33:14 am »
tempo 10 anni e saranno sul lastrico...ahahahahaha li aspetto al varco!

cmq a parte gli scherzi...vedere la pubblicità di rolex mi fa cadere subito la percezione di status symbol...non vedremo mai ne ferrari ne lambo..statene certi.

madmax

« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2010, 09:34:06 am »
Secondo me cmq sia rimane sempre una mason talmente famosa che si avrà avuto un calo delle vendite, ma vedrete che dopo la crisi nn tornerà più in tv !
Per fare un esempio banale e stupido, ieri mattina era a Mercante in Fiera con amici e amiche ed una di queste amiche ha preso un Oyster nn so bene che modello, era da donna misura media ed il quadrande assomiglia ad un Explorer I, gira e rigira tra i vari commercianti alla fine come ho detto lo ha preso !!!
Sapete quanto ne sà di Rolex ??? Se uno pensa poco, sbaglia...! Molto molto meno, mi ha addirittura chiesto (e nn scherzo !) se dentro c'era la batteria !!!! Le ho risposto una sola parola : ORRORE !
La sua amicha mi ha chiesto se era subaqueo !!! ORRORE due !!!
Alla fine la morale è che lei oggi ha un Rolex (e la maison ringrazia !), magari si sente più importante, ma di sicuro nn sa una mazza di quello che ha al polso, il fatto è che è un Rolex quindi l'importante è quello !!!!
Nn c'é niente da fare loro sono stati dei mostri a costruire il marketing che stà attorno a questo brand (senza nulla togliergli, sono ottimissimi orologi !) dei veri veri  MOSTRI !!!!

gidi_34

« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2010, 09:46:41 am »
sono i rolexari....son 5 anni che lo dico...ahahahahahaha