Secondo me cmq sia rimane sempre una mason talmente famosa che si avrà avuto un calo delle vendite, ma vedrete che dopo la crisi nn tornerà più in tv !
Per fare un esempio banale e stupido, ieri mattina era a Mercante in Fiera con amici e amiche ed una di queste amiche ha preso un Oyster nn so bene che modello, era da donna misura media ed il quadrande assomiglia ad un Explorer I, gira e rigira tra i vari commercianti alla fine come ho detto lo ha preso !!!
Sapete quanto ne sà di Rolex
Se uno pensa poco, sbaglia...! Molto molto meno, mi ha addirittura chiesto (e nn scherzo !) se dentro c'era la batteria !!!! Le ho risposto una sola parola : ORRORE !
La sua amicha mi ha chiesto se era subaqueo !!! ORRORE due !!!
Alla fine la morale è che lei oggi ha un Rolex (e la maison ringrazia !), magari si sente più importante, ma di sicuro nn sa una mazza di quello che ha al polso, il fatto è che è un Rolex quindi l'importante è quello !!!!
Nn c'é niente da fare loro sono stati dei mostri a costruire il marketing che stà attorno a questo brand (senza nulla togliergli, sono ottimissimi orologi !) dei veri veri MOSTRI !!!!