...lo Yacth Master fa c....re ! sono d'accordissimo, anzhe perché nn è facile tutte le volte fare un prodotto nuovo e prenderci, ma stai sicuro che hanno venduto anche quello e poi costa anche molto più degli altri a mio avviso più belli !
Cmq Gidi nn vorrei ripetere che il bello o brutto è soggettivo, io preferisco dire mi piace o nn mi piace, sono capace anch'io a dire la Fiat Multipla fa c....re, però quante ne hanno vendute segno che a qualcuno (molti !!!) è piaciuta !
Poi è sempre il solito discorso, simpatica, colori vivaci (neanche troppo) comoda però si vende, ripeto a me fa c....re e dico nn mi piace nn che nn è bella !
Stà sicuro che anch'io la vedo come te, compro quello che mi piace perché mi piace e nn stò neanche tanto a soffermarmi sul movimento che alla fine si vede molte volte solo quando lo apri, e nn come molti che "comprano" Rolex solo perché è Rolex ! Tra gli altri ho pure io un Explorer II e ne vado orgoglioso, è uno dei pochi modelli che mi piace e l'ho preso x quello nn perché era Rolex e nn mi frega niente di farlo vedere anzi è un mese che è riposto in un cassetto, mi piace cambiarli spesso, ora per es. è qualche giorno che mi sento Vintage !