Orologico Forum 3.0

Idee!

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
Idee!
« il: Ottobre 11, 2010, 18:34:47 pm »
ma quante volte cambiate idea sul l'orologio che vorreste su come indirizzare la vostra collezione e altro?

A me capita spesso di cambiare idea a volte dico questo va bene a volte dico l'opposto........ma solo io sono indeciso o anche voi avete le vostre indecisioni i vostri dubbi?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Idee!
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2010, 18:36:56 pm »
qualche anno fa ero come te.....ora no....mi prefiggo un target e punto.

e a questo fine cerco anche di avere poche distrazioni.....tipo fiere....vetrine.....mostre ecc..... ;)

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2010, 18:47:43 pm »
Io sto sempre a guardare tutti gli orologi sfoglio i giornali di orologi 2/3 volte alla settimana e sempre gli stessi faccio le pieghe aquelli che mi possono interessare ma la volta dopo tolgo una e faccio un'altra piega sono strano lo sò ma che devo fà? ;) 8) 

massotto

« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2010, 18:48:00 pm »
io nella mia vita "orologera" HO SOLO CERTEZZE assolute !

Non cambio mai idea ..... !  ::)

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2010, 18:49:23 pm »
io nella mia vita "orologera" HO SOLO CERTEZZE assolute !

Non cambio mai idea ..... !  ::)

sei l'ultimo che puoi parlare Massssssotttttone! ;D ;D ;D ;D ;D

mauroc

« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2010, 18:50:47 pm »
 :)  Io sono nella stessa situazione di Air.. All'inizio della mia esperienza con gli orologi.. avevo idee
    molto confuse ( giustamente ).. e cambiavo idea 20 volte al giorno..

Ora le mie idee sono molto chiare.. e i miei obiettivi ben chiari..!!!    :D ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2010, 18:52:14 pm »
Io sto sempre a guardare tutti gli orologi sfoglio i giornali di orologi 2/3 volte alla settimana e sempre gli stessi faccio le pieghe aquelli che mi possono interessare ma la volta dopo tolgo una e faccio un'altra piega sono strano lo sò ma che devo fà? ;) 8) 

più guardi i giornali, le vetrine, le fiere, le mostre, più hai le idee confuse.....rischi di impazzire...... :o :o :D

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2010, 18:55:16 pm »
:)  Io sono nella stessa situazione di Air.. All'inizio della mia esperienza con gli orologi.. avevo idee
    molto confuse ( giustamente ).. e cambiavo idea 20 volte al giorno..

Ora le mie idee sono molto chiare.. e i miei obiettivi ben chiari..!!!    :D ;)

Allora mi sa che ancora sono giovane per certe cose ;D ;D ;D ;D
ma alla fine sono strafelice di quello che ho adesso......ma la frenesia a volte ti porta a fare cose sbagliate e per fortuna fino adesso tutto ok.....ma sto a rischio :-X :-X :-X
Che problemi! ;D :o

massotto

« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2010, 19:42:05 pm »
a me sta uscendo un'altra frenesia piu' .."sporcacciona" ..ultimamente ....  comincio a guardare certe situazioni femminili con occhio avido .....

Mentre prima pensavo piu' agli svaghi e alle passioni. ..

Sarà la vecchiaia che mi sta assalendo ????  mah .... :o :o ::) ::)

« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2010, 19:55:13 pm »
a me sta uscendo un'altra frenesia piu' .."sporcacciona" ..ultimamente ....  comincio a guardare certe situazioni femminili con occhio avido ....

Com'è che prima non le avevi?
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

massotto

« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2010, 20:01:44 pm »
a me sta uscendo un'altra frenesia piu' .."sporcacciona" ..ultimamente ....  comincio a guardare certe situazioni femminili con occhio avido ....

Com'è che prima non le avevi?

perchè mia moglie , quella stregaccia ..... mi ho incastrato con un incantesimo ....

ma ora l'incantesimo è finito ....ho baciato una bella donna e mi sono liberato ....   :P :P :P :P

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 11, 2010, 20:06:02 pm »
Delle volte gli entusiasmi si spengono o meglio si esauriscono altre volte rimango fermamente convinto di ciò che voglio... ho imparato ad usare questa cosa per capire se una cosa la desidero veramente oppure no, in particolare sugli acquisti; se c'è qualcosa che mi piace la lascio decantare e vedo se resiste al tempo  ;)
Matteo

« Risposta #12 il: Ottobre 11, 2010, 20:47:55 pm »
Anche io! Adesso ho come obiettivo l'Erard ma nel frattempo ho guardato Junghans avendo un concessionario già disponibile, sto cercando un Seiko nell'attesa del pezzo grosso e venivo da curiosate tra i cronografi di varie case  ;D  è sicuramente perchè siamo più giovani e...impetuosi  ;D  io ancora di più  :)

merke

• 4537
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 11, 2010, 23:22:16 pm »
Delle volte gli entusiasmi si spengono o meglio si esauriscono altre volte rimango fermamente convinto di ciò che voglio... ho imparato ad usare questa cosa per capire se una cosa la desidero veramente oppure no, in particolare sugli acquisti; se c'è qualcosa che mi piace la lascio decantare e vedo se resiste al tempo  ;)
Matteo

Forse è l'unica soluzione......il Tempo ;)

alanford

« Risposta #14 il: Ottobre 12, 2010, 07:11:35 am »
Io prima di comprare ho le idee discretamente chiare, il problema è che poi mi stufo e le idee le cambio dopo. :'(