Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
mensili
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine: [
1
]
mensili
8 Risposte
3441 Visite
Airangel
48907
Spambuster
mensili
«
il:
Dicembre 20, 2006, 12:18:44 pm »
ciao ragazzi, secondo voi qual è il mensile in edicola che tratta meglio l'argomento orologi, anche riguardo alla tecnica delle ultime novità ecc...?
Apollo13
541
mensili
«
Risposta #1 il:
Dicembre 20, 2006, 14:30:16 pm »
Io ho smesso da tempo di acquistare i mensili: troppa pubblicità e poca obiettività nei giudizi. Tutto ciò di cui vi si parla è meraviglioso e originale... Bah!!
Ho imparato molto di più dai forum sull'orologeria e dalla curiosità messa nelle ricerche su internet.
Ciao, Cristiano
abramoluigio
47
mensili
«
Risposta #2 il:
Dicembre 20, 2006, 15:56:58 pm »
personalmente cedo a " l'orologio ", quasi solo per gli articoli tecnici corredati da foto niente male... almeno smontano un po' i meccanismi.... o così pare....
ho acquistato invece alla libreria mondadori di milano (quella tra duomo e san babila) una ristampa de "l'orologiaio riparatore" della hoepli.[:p][
][:p][
]
poche foto ma... tanto ma tanto di tutto... da perderci le notti!
ciao !!
abramo
persson
mensili
«
Risposta #3 il:
Dicembre 20, 2006, 16:11:20 pm »
il mio consiglio è quello di richiedere i cataloghi dai siti delle maison... ti arrivano a casa dei libri meravigliosi... ciao...
Luca
306
mensili
«
Risposta #4 il:
Dicembre 23, 2006, 13:49:15 pm »
Trovi molte cose sulle rivsite..e' vero quello ceh dice Cristiano..pero' le monograie che ci sono su Orologi by De Toma e in misura molto minore su L'orologio by Dody Giussani....beh non le trovi in Internet..almeno non cosi' ricche di foto leggibili..poi e' vero che quasi l'80 % della rivista e' tutta commerciale..argomenti e recensioni che rintracci tanquillamente in maniera piu' nuova su internet.
piero7
62
mensili
«
Risposta #5 il:
Dicembre 23, 2006, 21:14:59 pm »
Il miglior quotidiano, settimanale, mensile che tratta orologi ed è informatissimo è internet.
-Alex-
12
mensili
«
Risposta #6 il:
Dicembre 24, 2006, 03:32:02 am »
piero7 ha scritto:
Il miglior quotidiano, settimanale, mensile che tratta orologi ed è informatissimo è internet.
Purtroppo è anche il maggior veicolo di inesattezze e falsità che per molti diventano verità assoluta [
]
"vi sono tentazioni terribili e ci vuole forza e coraggio a cedervi"
Lion
53
mensili
«
Risposta #7 il:
Dicembre 24, 2006, 18:34:18 pm »
-Alex- ha scritto:
piero7 ha scritto:
Purtroppo è anche il maggior veicolo di inesattezze e falsità che per molti diventano verità assoluta [
]
E' anche vero però che in un forum come quello di orologico le inesattezze vengono corrette automaticamente dalla community, se non in tempo reale, quasi.
lupo
950
mensili
«
Risposta #8 il:
Dicembre 25, 2006, 16:32:53 pm »
IO di riviste ne ho comperato e ne compero,ma in verità di tecnica poca ,pubblicità tanta,non so quale è la migliore sono tutti eguali.
+
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Gli Orologi
Orologi e Co...
mensili
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK