Orologico Forum 3.0

L'indifferenza......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:L'indifferenza......
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2010, 07:11:43 am »
anche quello è vero Gianfranco, però sono passate troppe persone senza degnare di uno sguardo la donna a terra......che si badi bene, non era una barbona, ma un infermiera professionista che stava andando al lavoro......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2010, 08:50:46 am »
Più che altro dal viseo di vede benissimo che quella(romena) ha fatto di tutto per provocare il ragazzo con sputi addosso, spintoni, calci ecc........la cosa che più mi spiace? ??? E' che ancora potrebbe salvarsi....ancora che parliamo dei rom, rumeni, slavi, zingari e parliamo di "inglobarli" ??? ? Si io l'ingloberei...dentro una bella betoniera per fare i pali di cemento per il ponte sullo stretto!!!! >:( >:( >:( >:( >:(  Guardate i serbi che cavolo hanno combinato ieri allo stadio...ma di chi stiamo a parlare??? Di bestie......nessuno si ricorda delle 2 zingare che uccisero una ragazza (romana e italiana) con un'ombrellata nell'occhio? ???   Però per queste cose c'indignamo........grazie alla nostra classe politica TUTTA!!!!!!!Che ancora permettono certe cose dopo averci ubriacato di bugie e caxxate!!!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:54:30 am da Roberto »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2010, 08:54:47 am »
ma Robbè....ma che stai a dì?

mò è colpa di quella donna??

poi che sia rumena o no non è importante.....e lo sputo gliel ha tirato lui, guarda bene il video.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2010, 08:58:55 am »
Il video l'ho guardato e riguardato......e gli rompe le palle......l'avrei tirato anch'io un pugnfo ad una rompipalle...so solo che non se ne può più...il fatto che suia rumena conta eccome, sono arroganti, ignoranti, presuntuosi e rompipalle...qui ce ne stanno uno ogni 2 metri, che tilava il vetro, chi chiede soldi, chi si diverte solo a rompre....ti mettono le mani addosso...ma per piacere.......hanno rotto...a casa!!! Italia agli italiani europa agli europei!!!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2010, 09:07:35 am »
ti sei svegliato democratico stamattina...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 13, 2010, 09:11:29 am »
allora la colpa è della donna, non del pregiudicato......poi siccome la donna è pure rumena....allora doveva pure crepare.....fa niente se la Romania è in Europa e che lei era un infermiera professionista con regolare lavoro......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 13, 2010, 09:12:00 am »
ti sei svegliato democratico stamattina...

;D ;D ;D  Patri io sono molto democratico....ma invito TUTTI a stare per un giorno in giro a Roma...se dovessi dare 1 euro per ogni barbone, zingaro, poraccio, mutilato, rumeno, lavavetri, polacco che vedo ai semafori o per strada sarei povero in canna!!!! Da un pò di tempo a sta parte a Trastevere sono arrivati a chiedere soldi anche i Punkabbestia a chiedere soldi e rompere!!!!!! Ma stiamo scherzando? ??? Punkabbestia...ma io ti metto al posto di quei 700 cileni!! Ma perchè stanno tutti qua??? Non se ne può più!!! Vogliam parlare dei venditori di rose che arrivano ogni 3 secondi? ??? ? Una zingara una volta per una caramella m'infilò le mani nella macchina......per poco no la mettevo sotto!!!! Venite qui e poi mi sapete dire.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 13, 2010, 09:13:28 am »
allora la colpa è della donna, non del pregiudicato......poi siccome la donna è pure rumena....allora doveva pure crepare.....fa niente se la Romania è in Europa e che lei era un infermiera professionista con regolare lavoro......

Sono di razza balorda....rompipalle e cattivi.....un popolo che si tuprano tra di loro....io ho una donna delle pulizie rumena...infatti mi sta sulle balle per il suo atteggiamento...e per avermi sfaciato casa in 1 settimana dicendo che la colpa è la mia perchè ho le cose sulle mensole....ma ti prego....sarà che qui siamo saturi....che non ne possiamo più...invece di chiudere baraccopoli...logni giorno ne nascono di nuove...e se ne trovano nuove!!!! Qui la gente non è più disposta a sopportare nulla....e il bello è che tutto ciò è qui al centro!!!!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 09:20:57 am da Roberto »

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #23 il: Ottobre 13, 2010, 09:41:12 am »
Il video l'ho guardato e riguardato......e gli rompe le palle......l'avrei tirato anch'io un pugnfo ad una rompipalle...so solo che non se ne può più...il fatto che suia rumena conta eccome, sono arroganti, ignoranti, presuntuosi e rompipalle...qui ce ne stanno uno ogni 2 metri, che tilava il vetro, chi chiede soldi, chi si diverte solo a rompre....ti mettono le mani addosso...ma per piacere.......hanno rotto...a casa!!! Italia agli italiani europa agli europei!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :o
Tu sei tutto matto di quello che dici hai ragione ma ieri quel tizio ha esagerato!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 13, 2010, 10:11:50 am »
Il tizio ha esagerato...però bisogna dire che l'esasperazione è ormai in noi...e non mi sento di dire che lo è per colpa nostra.....siamo pieni, saturi, satolli, esasperati...prima o poi il morto ci scapperà....se non è già lei......

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 16, 2010, 10:56:19 am »
Purtroppo la donna colpita nella stazione della metro di Roma non ce l'ha fatta, i medici hanno staccato la spina!

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/15/news/donna_metro-8105376/?ref=HREC1-3

Ora si aggrava la posizione dell'aggressore.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Ottobre 16, 2010, 10:59:06 am »
omicidio preterintenzionale....al posto di farsi 4 giorni, si fa 6 giorni.
 >:(

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 16, 2010, 11:22:38 am »
omicidio preterintenzionale....al posto di farsi 4 giorni, si fa 6 giorni.
 >:(

Vabbè adesso non esageriamo, è vero che qui in Italia la giustizia è di manica larga, ma non dimentichiamoci che questo tizio già aveva un paio di condanne (lievi) all'attivo, se non sbaglio proprio per aggressione!

Sono sicuro anch'io che la pena non sarà equivalente a ciò che ha commesso...ma un pò di anni di galera non credo possa evitarli!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 16, 2010, 11:54:37 am »
mah, non ne sarei così sicuro....cmq, speriamo......

« Risposta #29 il: Ottobre 16, 2010, 13:08:34 pm »
Ricordo che la pena per l'omicidio preterintenzionale è la reclusione da 10 a 18 anni,
con la possibilità di essere diminuita di non oltre 1/3 (attenuante),
salvo ulteriori sconti per la scelta del rito.
Non è proprio una condanna da 4 giorni...

L'uomo ha sicuramente esagerato, ma vari testimoni hanno detto
che la donna, in precedenza, lo aveva provocato pesantemente:
aveva saltato la coda alla macchinetta dei biglietti,
l'uomo glielo aveva fatto notare e la donna lo aveva insultato esageratamente.
Gli insulti si erano ripetuti e lei gli AVEVA SPUTATO IN FACCIA DUE VOLTE, andandosene.
Da lì parte il video che han visto tutti: l'uomo la rincorre, litigano e lui reagisce dandole un pugno.

Questo non per giustificare la reazione, spropositata, come ancora più spropositata
è stata la conseguenza, ma per dire che il video di quanto successo in precedenza
non è stato ancora trasmesso.
Mi chiedo se i commenti sarebbero stati gli stessi, dopo aver visto l'intera scena, e non solo la fine.
Oppure se chi ha chiesto a gran voce una condanna esemplare non ritiene che
debba essere applicata la circostanza attenuante comune di cui all'art. 62 codice penale, n.2,
e cioè aver agito per ira derivata dal comportamento altrui.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>