Beh...ora mi sono appena svegliato e infilato il Panerai .....
Devo dire che il livello di realizzazione e le finiture sono notevoli , e al polso fa una figura che nulla ha da invidiare a confronto di Rolex oyster ....
MA questo ve lo avevo già detto quando me lo provai un mese fa durante uno dei miei cambi "autostradali" ....
L'impatto visivo è "notevole" , come la portabilità che sembra incredibilmente confortevole .
Le dimensioni non sono affatto superiori a quelle di un Breitling Navitimer o di un Chronomatic che tanto ho amato in passato ....o a quelle del moonwatch , che pero' è piu' sottile ..
la leggibilità eccezionale , per chi come me comincia a risentire del peso degli anni ....e la vista anche !!!
L'unica cosa da migliorare , eventualmente , è il cinturino ...ora ne cerco uno confortevole e morbido che si adegui bene all'oggetto ma direi che problemi non dovrebbero esservene ...
Eh si ragazzi , mi scoccia confessarlo ( e voi sapete quanto ) ma
.... Rolex - Panerai 1 - 1 Il valore commerciale , come tutti sapete , nonostante la mia resistenza di tutti questi mesi , è pari a quello di Rolex , anzi forse in proporzione superiore ...Il fatto che questo fenomeno commerciale duri nessuno è in grado di prevederlo ma ...al momento ..non ho sicuramente rimesso soldi ....
ps. : tu Mauri lo sapevi già vero che prima o poi sarei caduto anch'io .....