Orologico Forum 3.0

adesso....

massotto

Re:adesso....
« Risposta #30 il: Ottobre 13, 2010, 10:30:03 am »
qui , in questo forum , esistono due tipi di persone ......

I Rolexari come massotto e un sottobosco ( occulto ) di Paneraisti che lavorano "ogni tanto" e "spingono" le anime deboli aull'altra riva !!!! ;D ;D :P :P

Ecco la mia frase celebre di oggi ( che mi è costata sudore , ripensamenti e fatiche ) :

Chi non è Paneraista , prima o poi lo diventerà se è appassionato di bella orologeria !!!!!!   ;)

..*nel senso che prima o poi bisognerà averlo un Panerai in casa ....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 13, 2010, 10:31:14 am »
da incorniciare e appendere in ogni ufficio..... :D ;D

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #32 il: Ottobre 13, 2010, 10:32:21 am »
Sto panerai ti ha cambiato adesso anche poeta.....!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Ottobre 13, 2010, 10:45:39 am »
Massimo sai che ti voglio bene ma.....adesso sta sviolinate per Panerai non le capisco...sono contento per te ma ho l'impressione che o prima o adesso ci pigli per i fondelli.....rinnegare così pagine e pagine di zuffe, litigate, aria fritta...mah....ripeto sai che ti voglio bene e sono davvero felicie che l'orologio ti piaccia e tu sei contento...ma...

gidi_34

« Risposta #34 il: Ottobre 13, 2010, 10:49:45 am »
semplicemente si è reso conto della qualità di un panerai rispetto all'oyster...poi ha avvicinato anche lo speed e si è  lo ha visto con una luce diversa...si è reso conto che anche lo speed è fatto meglio...da qui le sue sviolinate...

ahahahahahahha

a breve vende anche il submariner per un bel Reverso...e li si che scatta l'applauso!

ahahaha

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 13, 2010, 10:52:19 am »
mah, io invece per ora.....quindi col beneficio d'inventario....gli do tanto di cappello.....perchè non è facile ammettere di aver sbagliato, lui l'ha fatto e tanto mi basta....anche se dovesse vendere domani il pam per vari motivi.

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Ottobre 13, 2010, 10:54:33 am »
solo gli imbecilli non cambiano mai idea...
ergo ... mastella è un genio... ;) ;) ;) :) :) ,)
- Homo sapiens non urinat in ventum -

orologico

« Risposta #37 il: Ottobre 13, 2010, 11:10:16 am »
Complimenti per l'ultimo arrivato ;) .
Anche gli altri 2 non scherzano però, classici intramontabili.

« Risposta #38 il: Ottobre 13, 2010, 11:18:43 am »
Complimenti!!!
Ora sì che hai 3 orologi bellissimi!!!
Il Panerai ci voleva proprio!!!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

madmax

« Risposta #39 il: Ottobre 13, 2010, 12:10:40 pm »
Massimo sai che ti voglio bene ma.....adesso sta sviolinate per Panerai non le capisco...sono contento per te ma ho l'impressione che o prima o adesso ci pigli per i fondelli.....rinnegare così pagine e pagine di zuffe, litigate, aria fritta...mah....ripeto sai che ti voglio bene e sono davvero felicie che l'orologio ti piaccia e tu sei contento...ma...

quoto anch'io Roberto secondo me gatta ci cova...è vero che si può cambiare idea, la gente cambia assolutamente, ma da come/dove era partito Massotto a dove è arrivato oggi che sembra quasi che nn aver preso prima un Panerai sia stato un peccato come quello di sparare sulla Croce Rossa, secondo me qui c'é qualcosa che puzza... >:(  !

« Risposta #40 il: Ottobre 13, 2010, 13:30:10 pm »
Che dire? Niente! :o Bel orologio ...complimenti! ;D
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

« Risposta #41 il: Ottobre 13, 2010, 14:04:44 pm »
Come non unirmi al coro?
Complimenti! e stavolta ravviso, chissà perchè,
elementi di stabilità nel tuo entusiasmo...speriamo.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)

gidi_34

« Risposta #42 il: Ottobre 13, 2010, 14:13:51 pm »

quoto anch'io Roberto secondo me gatta ci cova...è vero che si può cambiare idea, la gente cambia assolutamente, ma da come/dove era partito Massotto a dove è arrivato oggi che sembra quasi che nn aver preso prima un Panerai sia stato un peccato come quello di sparare sulla Croce Rossa, secondo me qui c'é qualcosa che puzza... >:(  !

invece io non ci trovo nulla di male...massimo ha sempre avuto un bel giro di orologi...comprati e rivenduti..magari il pam lo rivende tra un mese...ma almeno ha dato una ventata di freschezza ai suoi pargoli...quel doppione di rolex non signficava proprio niente...ha sacrificato quello che bisognava sacrificare...cioè l'explorer...perchè ora ha l'icona di ogni casa...

OMEGA Speed

ROLEX Submariner

PANERAI Luminor

l'explorer non avrebbe completato il quadretto come invece lo completa il submariner.

massotto

« Risposta #43 il: Ottobre 13, 2010, 14:22:01 pm »
La mia , come ripeto , è stata la logica conseguenza di un ragionamento lungo 19 anni ....

Panerai è ritornato sul mercato in modo determinante agli inizi degli anni novanta ...  in questi anni si è costruita una certa immagine attraverso vari strumenti , che Angelo ci ha ricordato poco tempo fa ....

Il mio scetticismo è durato fino a pochissimo tempo fa , sul valore storico ed economico di questi Officine Panerai  ...

Poi provandolo alla luce del sole e facendo mente locale ho capito che è indubbiamente un bellissimo orologio , con finiture fuori discussione e valore di mercato "incontestabile" ....

Continuo a sostenere anche oggi che Rolex sia sicuramente al top delle mie idee ma ora Panerai mi si presenta sotto una luce "effettivamente" nuova !

Poi comunque , come giustamente ricorda Giuseppe , ho ancora quello che io considero "il Rolex!" ...  il Submariner nodata...

L'explorer II era stato acquistato per fare da muletto ... ora c'è il sostituto degno no ??? :D :D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Ottobre 13, 2010, 14:27:48 pm »
MASSOTTO,
ma non avevi detto tempo fa (e per mesi)
che volevi sto pam, nella versione tarocca fatta bene
che tanto monta unitas da 500 euro...ecc..

???????