Orologico Forum 3.0

adesso....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:adesso....
« Risposta #45 il: Ottobre 13, 2010, 14:45:38 pm »
anche se forse l'icona pam è il radiomir.....
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #46 il: Ottobre 13, 2010, 14:47:57 pm »
MASSOTTO,
ma non avevi detto tempo fa (e per mesi)
che volevi sto pam, nella versione tarocca fatta bene
che tanto monta unitas da 500 euro...ecc..

??? ??? ?

siiii ,, è vero .....poi avrei avuto un orologio fake che montava un'eta ed era ancora meglio del tuo Seiko e ti saresti incaxxato come una biscia ......

quindi ho preferito far sul serio !!!! :D :D :P :P :P :P

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 13, 2010, 14:49:01 pm »
IPSE DIXIT MASSOTTIANE  ;D

Tenetevi forte, che si comincia..

Comunque non preoccuparti, per i prossimi giorni non ti stresso più, sono trppo impegnato a scegliermi il Panerai..

Io invece non riesco a comprarmi il mio PAM111 o PAM112 !!!! porca vacca.... ho già i 450 euro pronti !!!!!

Qualcuno di voi mi puo' aiutare ? Avete il postepay e me lo comprate che dopo vi mando il bonifico ? grazie a chi mi volesse aiutare ..... ( sto parlando seriamente ) ...
Questo sito USA mi sembra "abbastanza affidabile...e per 230 usd. posso rischiare ....

http://www.watch-replica.net/replica_watches_panerai.html

Se qualcuno avesse il postepay con dentro appunto 250 Euro lo ringrazierei

poi

Ecco il "vero" e giusto listino Panerai...[;)]

http://www.cool-watches.com/replica-watch-panerai/index.html

Beh... quello di Angelo costa 229 Usd ...  mi sembra proprio giusto come prezzo , no ?

Se costasse di piu' sarebbero rubati !!![:p][:p]     avanti..     Io credo questo ... in 2 parole :

La macchina Unitas costa all'ingrosso 350 Euri

La macchina 3135 di manifattura credo costi "comunque" di piu' ...

e ancora..         guardate qui e stupite... acciai di prim'ordine , garanzia 6 mesi con revisione e ...impermeabilità 10 atm.
prezzi consoni....agli oggetti offerti....  quasi quasi---- frego Angelo !

http://www.swissreplicamaster.com/panerai_replica_swiss_tutti_i_modelli.html

ma non si ferma...         ragazzi...siamo in caduta libera... Angelo : Panerai ha le ore contate !

Perchè spendere 4000 Euro per un movimento "normale" ..piu' che 400 di questi !!!!![:D][:D][:D]          aventi       io voglio questo...solo che ho paura a dare la mia VISA.... ( e sto parlando seriamente.. )
aspetto che quealcuno me lo offra in diretta ...

http://www.watch-replica.net/replica_watches_panerai/Panerai_Replica_Watches_Luminor_Marina_Titanium_Watch_PN_14.html     e gran finale     e i prezzi ? ... 5000 , 6000 ???? 10000 ? .... prezzi da orologi seri non da sveglie ....[:D]

Io penso che se avessero continuato dal 1991 circa ( anno in cui hanno cominciato la commercializzazione ) a produrre i soliti 3 ...  'Radiomir , Luminor e Luminor Marina'  a  prezzi  equi  ( dai 1400 ai 1700 circa ) .... ne avrebbero venduti a mazzi ...

..e uno anche al sottoscritto ....     e non vi dico quante ne sono stater tralasciate  e ora, ridiamo tutti insieme va  ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 13, 2010, 14:50:24 pm »
MASSOTTO,
ma non avevi detto tempo fa (e per mesi)
che volevi sto pam, nella versione tarocca fatta bene
che tanto monta unitas da 500 euro...ecc..

??? ??? ?

siiii ,, è vero .....poi avrei avuto un orologio fake che montava un'eta ed era ancora meglio del tuo Seiko e ti saresti incaxxato come una biscia ......

quindi ho preferito far sul serio !!!! :D :D :P :P :P :P

sì sì..
certo

totale dei tuoi discorsi sopra

hai preso un orologio che vale il 20% di quello che costa
il restante 80, vedasi sul dizionario la parola "moda"

sto male...

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 13, 2010, 14:50:55 pm »
cmq, l'rologio è bello  ;)

sei tu che sei fuori  ;D

joebar

« Risposta #50 il: Ottobre 13, 2010, 14:58:28 pm »
 ;D ;D ma se prendevi questo spendevi un decimo ed è UGUALE!!!! ;D ;D

massotto

« Risposta #51 il: Ottobre 13, 2010, 15:24:05 pm »
;D ;D ma se prendevi questo spendevi un decimo ed è UGUALE!!!! ;D ;D

mah.... adesso sono io che bacchetto te Joe ""...

vai in un atelier Panerai e prendine in mano uno ...capisci subito la differenza ...  :D :D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 13, 2010, 15:26:15 pm »
Vado controcorrente.............. come ho già detto personalmente i Panarai ( tutti ma proprio tutti) non mi piaccono e ancor meno il brand, sono in cima alla mia blacklist, forse un giorno prenderò un I.W.C. ma sicuramente mai un Panarai.

Non è solo un fattore estetico, mi sembra qualcosa di finto del tipo " siamo montati sul treno al momento guisto" quando c'era il boom, sponsorizzazioni e pubblicità ( Stallone e Swarzy) ed è esplosa la moda.........

Sicuramente sbaglio ed ho una visione contorta della cosa ma tant'è.

Comunque Massimo i miei complimenti, se piace a te io sono contentissimo.

massotto

« Risposta #53 il: Ottobre 13, 2010, 15:39:56 pm »
Vado controcorrente.............. come ho già detto personalmente i Panarai ( tutti ma proprio tutti) non mi piaccono e ancor meno il brand, sono in cima alla mia blacklist, forse un giorno prenderò un I.W.C. ma sicuramente mai un Panarai.

Non è solo un fattore estetico, mi sembra qualcosa di finto del tipo " siamo montati sul treno al momento guisto" quando c'era il boom, sponsorizzazioni e pubblicità ( Stallone e Swarzy) ed è esplosa la moda.........

beh...hai detto cose molto giuste .....ognuno i suoi pensieri , che possono cambiare come nel mio caso.....   :D :D

madmax

« Risposta #54 il: Ottobre 13, 2010, 15:44:41 pm »
....eh si ahimé, ci sono alcuni (nn tutti !) modelli del Panerai che mi piacciono veramente molto e nn appena riempio a forza di 10cent/€ il mio porcellino mi farò un PAM292 mi fa venire letteralmente venire la goccia, starei li a leccarlo tutto il giorno come un Liuk (ve lo ricordate il buon gelatino al limone con stecco alla liquirizia ?!?) bellissima quella cassa nera e pensare poi che è fatta in un materiale cosi naturale, bella, affascinate, liscia, brunita, misteriosa... :P  ! Bellissimo !
Cmq bello anche il tuo che poi alla fine, forse, è il vero e classico Panerai.

gidi_34

« Risposta #55 il: Ottobre 13, 2010, 15:48:44 pm »

be si torque, se tu continui a vedere i PANARAI si...vedi un PANERAI e poi mi dici....ahahahahaha

scherzo ovviamente!

;D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Ottobre 13, 2010, 15:49:23 pm »

beh...hai detto cose molto giuste .....ognuno i suoi pensieri , che possono cambiare come nel mio caso.....   :D :D

Ho sempre considerato la Glashutte Original il fratello brutto, il Calimero della Lange, ( e forse un po' lo penso ancora) fino a un'anno fa' non avrei mai pensato di prenderene uno e poi..........

Chi non cambia mai idea peste lo culga.

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Ottobre 13, 2010, 16:02:44 pm »

no....ora sono sazio ...sazio .... ;) :)

Sazio fino a domani mattina!!!Eh,eh,eh,eh........
Però non ho capito che fine ha fatto il Rolex, l'hai veramente barattato alla pari o no?

massotto

« Risposta #58 il: Ottobre 13, 2010, 16:13:03 pm »

no....ora sono sazio ...sazio .... ;) :)

Sazio fino a domani mattina!!!Eh,eh,eh,eh........
Però non ho capito che fine ha fatto il Rolex, l'hai veramente barattato alla pari o no?

certo che si......io sono povero e ..devo scegliere !!   ;D

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 13, 2010, 16:23:56 pm »
per fortuna qualche volta scegli bene...
- Homo sapiens non urinat in ventum -