Orologico Forum 3.0

adesso....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:adesso....
« Risposta #60 il: Ottobre 13, 2010, 16:34:21 pm »
cambieranno idea anche quelli che continuano a considerare Panerai come una moda passeggera.... ;)

gidi_34

« Risposta #61 il: Ottobre 13, 2010, 16:36:46 pm »
certo che il cambio alla pari la dice lunga...mamma mia...un orologio che costa meno scambiato alla pari con un rolex...credo che cmq lo scambio alla pari non sarebbe stato possibile con un submariner...l'explorer secondo me ha meno mercato

massotto

« Risposta #62 il: Ottobre 13, 2010, 16:52:16 pm »
certo che il cambio alla pari la dice lunga...mamma mia...un orologio che costa meno scambiato alla pari con un rolex...credo che cmq lo scambio alla pari non sarebbe stato possibile con un submariner...l'explorer secondo me ha meno mercato

mah...veramente oggi la quotazione dell'Explorer II usato è  2500/2700 ( come da colloquio con expertise ) .....e quella di quel Panerai è  ... dai 2600 ai 2700 ..... quindi  ho scambiato un cane con un altro cane ....

L'unico dubbio che potrebbe sorgere è .... :

Panerai terra' il mercato fortissimamente  anche in futuro , come ha fatto Rolex in questi ultimi 30 anni ?

Angelo dice senz'altro si' .... io lo spero vivamente !!! ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 16:53:55 pm da massotto »

gidi_34

« Risposta #63 il: Ottobre 13, 2010, 16:56:10 pm »
cmq l'explorer ha un a quotazione più bassa rispetto al submariner..submariner usati a 2500 non se ne trovano...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 13, 2010, 17:03:37 pm »
non è che ho detto senz altro sì.....ho detto che le basi per fare questo le hanno messe....ma siccome sono solo agli inizi, gli errori si possono rivelare fatali.....ma non credo che in Richemont rovineranno il giocattolo....

massotto

« Risposta #65 il: Ottobre 13, 2010, 17:12:30 pm »
non è che ho detto senz altro sì.....ho detto che le basi per fare questo le hanno messe....ma siccome sono solo agli inizi, gli errori si possono rivelare fatali.....ma non credo che in Richemont rovineranno il giocattolo....

Io comunque sono tranquillo ....se dovessero calare e volessi tornare a Explorer II ..la differenza ce la metti tu ..che hai rotto le baxxe da 2 anni !!!!!!! ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Ottobre 13, 2010, 17:23:50 pm »
Manterrà il valore....
ora vale...
domani varrà....

discorsi assurdi..

io dico che ci vuole un bel coraggio
a fanfarare per mesi che era (é??) un orologio con un  macchina unitas da 300 euro dentro
un orologetto discreto e niente +
sull'onda + per moda che per la sua qualità e/o valore tecnico

e poi, comprarlo

infatti, comprato per fare 2 minuti dopo valutazioni sul valore che avrà
o non avrà..

mah..

massotto

« Risposta #67 il: Ottobre 13, 2010, 17:41:26 pm »
come sempre manuele non capisci quali sono i discorsi scherzosi , appena fatti su questo fra me e Angelo al telefono qualche minuto fa , e i discorsi piu' seri su queste cose ...

Io ho comprato Panerai per i motivi suddetti e non rinnego nulla di quanto detto mesi fa.....

Ho rivisto PARTE dei miei pensieri su e ho espresso un gusto che non credevo di avere ..... capito ????? ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Ottobre 13, 2010, 18:04:07 pm »
come sempre manuele non capisci quali sono i discorsi scherzosi , appena fatti su questo fra me e Angelo al telefono qualche minuto fa , e i discorsi piu' seri su queste cose ...

Io ho comprato Panerai per i motivi suddetti e non rinnego nulla di quanto detto mesi fa.....

Ho rivisto PARTE dei miei pensieri su e ho espresso un gusto che non credevo di avere ..... capito ??? ?? ;D ;D ;D

sì, ciao
per i vetri..ci voglion le ventose... :P ;)

p.s.
hai comprato perchè è un po' meglio di quel che dicevi essere
hai comprato con speranze di valenze e plusvalenze future
scherzi o non scherzi..e discorsi seri o puttanate  ;)

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #69 il: Ottobre 13, 2010, 18:05:16 pm »
Mamma mia quante storie......prima che inneggiava Rolex tutti a dargli contro adesso inneggia panerai non va bene neanche adesso......mah!

Hai fatto bene a fare quello che hai fatto se cala il mercato di panerai te la prendi in quel posto come la maggior parte di noi. ;)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Ottobre 13, 2010, 18:08:40 pm »
io mica gli do contro

gli riporto solo quello che ha SEMPRE detto (seriamente) su PANERAI

;)

« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 18:10:51 pm da manuele »

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #71 il: Ottobre 13, 2010, 18:11:46 pm »
Si si l'ho capito ma non parlavo di te in particolare Manu!

Peró una persona può cambiare idea di pensiero è difficile ammettere l'errore per quanto lo sia ma Massimo è stato preciso......!

joebar

« Risposta #72 il: Ottobre 13, 2010, 18:13:11 pm »
Lo sai che scherzavo col mio Glycine ;D ( anche se il movimento è quello!)
Premesso che se hai fatto cambio con un orologio che ti piace :hai fatto bene ;)
che io per il momento non cambio idea(ma è giustissimo cambiarla) e che continuo a ritenere Panerai un fattore di moda che se non fosse stato preso da Stallone forse non esisterebbe piu'.che l' explore2 è uno dei modelli meno cercati di Rolex
Fino a poco tempo fa...
ora di listino supera i5000 euro,"inavvertitamente" Rolex ha messo in giro un video col nuovo modello,in odore di uscita di produzione i prezzi dell'usato sono aumentati e a breve aumenteranno ancora ,IMHO naturalmente, alla fine se vorrai tornare indietro alla pari non lo potrai piu' fare :(
Ma questo è solo un discorso economico e come ti ho detto se ti piace hai fatto BENISSIMO  :)

gidi_34

« Risposta #73 il: Ottobre 13, 2010, 18:38:21 pm »
si ma l'explorer possono pomparlo quanto vogliono...il vecchio rimane cmq uno degli oyster più brutti...e non lo dico io ma il mercato...tira di meno rispetto al submariner e gmt II

massotto

« Risposta #74 il: Ottobre 13, 2010, 19:00:25 pm »
Mamma mia quante storie......prima che inneggiava Rolex tutti a dargli contro adesso inneggia panerai non va bene neanche adesso......mah!

Hai fatto bene a fare quello che hai fatto se cala il mercato di panerai te la prendi in quel posto come la maggior parte di noi. ;)

grazie .... questo è il forum degli incontentabili !!!!! ;D :D :P :P