Orologico Forum 3.0

L'indifferenza......

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:L'indifferenza......
« Risposta #60 il: Ottobre 18, 2010, 20:22:28 pm »
Ognuno ha le sue idee...io non sono così convinto cheil razzismo non c'entra...purtroppo qui l'educazione razziale scarseggia e oggi basta provenire dal paese affiancoper essere apostrfato come "straniero"...non so...purtroppo la vedo così,...come un altro episodio di razzismo... :'(

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Ottobre 19, 2010, 07:09:39 am »
boh, può essere....però resto convinto che tutto è iniziato perchè la donna ha saltato la fila....rumena o non rumena.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Ottobre 19, 2010, 08:15:57 am »
Quello è allucinante...litigare perchè uno salta la fila.....allora ogni volta che vado a fare la spesa...che dovrei fa??? Ammazzare tutte le vecchiette che passano avanti?????????????? ;D ;D ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Ottobre 19, 2010, 08:18:16 am »
ah guarda non le sopporto....è brutto dirlo ma non è possibile, sembra che devono tenere in piedi il mondo loro, c'hanno fretta, arroganti, maleducate......va bene portare rispetto per le persone anziane, però anche loro portassero rispetto per gli altri, che non sono solo loro al mondo!
io sono il primo a farle passare, ma se mi passi sopra la testa allora no, m'incazzo :o :o >:(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 19, 2010, 08:28:02 am »
Prima passano...fanno le gnorri...poi quando si accorgono che le guardi ti fanno "Scusi....ho solo questo...mi fa passare vero?"  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  E ormai è giàà andata a casa...mentre tu sei ancora in fila!!! ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Ottobre 19, 2010, 08:32:40 am »
e in posta?

per passarti davanti e poter poi andare a prendere il pane ammazzerebbero tuo figlio di 2 anni!
 :o >:(

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: Ottobre 19, 2010, 09:59:37 am »
il razzismo c'entra e non c'entra
ci son casi ben + netti, di comportamento razzista

posso solo pensare che, un certa esuberanza da parte del tipo
possa essere scaturita in quanto di fronte a una straniera che forse aveva avuto un comportamento scorretto
insomma, la storia della "voce grossa" con lo straniero...pensando di avere (chissà perchè) + diritti di lui
senza riferimenti al motivo per cui è scaturita

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Ottobre 19, 2010, 10:07:22 am »
tu lo sai che sull'ubriaco fradicio non sono d'accordo, e quando ci vedremo ti spiego il perchè..... :D ;)

sì sì
so bene come la pensi..
in parte potrebbe anche essere sostenibile che uno sia "cosciente" di poter causare..
ma poi se ci pensi bene...diventa un episodio casuale..

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Ottobre 19, 2010, 10:13:42 am »
non mi toglierà mai nessuno dalla testa.,.....che se uno esce con la propria macchina, ed ha in previsione di bere e/o drogarsi, sa benissimo.....lo sa.....e ripeto, lo sa......che potrebbe causare un morto.

ed è questo da colpire......basterebbe alzare le pene del colposo per determinati casi, nei quali l'individuo non è uno 0,52 su 0,50, ma ubriaco fradicio e magari pure cocainomane......questa non è una ragazzata, è uno scempio criminale da punire.

merke

• 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
« Risposta #69 il: Ottobre 19, 2010, 11:58:32 am »
e in posta?

per passarti davanti e poter poi andare a prendere il pane ammazzerebbero tuo figlio di 2 anni!
 :o >:(

Più son vecchi e più sono loro i padroni del mondo hanno sempre ragione sti cacacazzzi................! >:( >:( >:(