Ma perchè l'Italia partria dell'arte, design, tecnologia........non siamo stati capaci di creare ( in casa) capolavori di questa levatura.Sti Crucchi fanno paura...................
ma quanto viene il cofanetto?
io invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero....
Citazione da: massotto - Ottobre 18, 2010, 14:11:18 pmio invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... io invece mi vedrei un bel film con Paul Newman, che so....il mitico La stangata per esempio.....con al polso quella meraviglia di Glashutte.....
Citazione da: massotto - Ottobre 18, 2010, 14:11:18 pmio invece se li avessi comprerei un Paul Newman ....ma non credo che mi basterebbero.... BE SI...regalare tanti sodi ad un orologetto sbrindellato che è stato creato da una mente perversa delle aste...si...buttare i soldi appresso ad un valore fittizio invece che appresso ad un oggetto di valore indiscusso...se li avessi a buttare i soldi forse li prenderei entrambi...il paul newman per fare lo sborone all'asta..il GO per indossarlo tutta la vita!
NO...panerai è per lo sborone "poverello"...per lo sborone serio ci vuole il daytan paul newman..che poi io vorrei sapere quanti azz..ne hanno fatti di sti benedetti paul newman...il mondo è pieno di sti qudranti!