Orologico Forum 3.0

chi se non voi...

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi se non voi...
« Risposta #30 il: Ottobre 20, 2010, 15:59:28 pm »
cos è cos è.....sta storia con mario..... :o :o :D
in msn...ci siamo visti!dillo Mario quanto sono bellaaaaaaaaaaaaa
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

alanford

Re:chi se non voi...
« Risposta #31 il: Ottobre 20, 2010, 16:53:30 pm »
Non c'è niente da fare...tira più un pelo di (voi sapete cosa) che un carro di buoi!!! ;D ;)


Era cento paia di buoi! :-[

alanford

Re:chi se non voi...
« Risposta #32 il: Ottobre 20, 2010, 16:54:43 pm »
per me non ha nulla da invidiare a quelle streghette....vero Elen?

 ;D :D :P 8)

loro non sono nulla confronto la mia bellezzaaa!angelo tu si che ne capisci di donne..
e poi c'è il buon Mario che può dire quanto bella sono,vero mario?ci siamo visti un paio di volte in web!
e lui è rimasto SBA-LOR-DI-TO!!!
se solo tutti voi aveste cervello..non preferireste quelle streghette rifatte con il photoshop!!!
vedere per credere! :-* :P :P :-* ::) ;D :D ;) :)


Ma Mario è de bocca bona! ;D ;D ;D

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi se non voi...
« Risposta #33 il: Ottobre 20, 2010, 18:43:08 pm »
Non c'è niente da fare...tira più un pelo di (voi sapete cosa) che un carro di buoi!!! ;D ;)


Era cento paia di buoi! :-[

Credo che il detto sia valido in entrambi i casi...l'importante è che sia arrivato il messaggio!  ;D ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Re:chi se non voi...
« Risposta #34 il: Ottobre 20, 2010, 19:54:42 pm »
Non c'è niente da fare...tira più un pelo di (voi sapete cosa) che un carro di buoi!!! ;D ;)


Era cento paia di buoi! :-[

Credo che il detto sia valido in entrambi i casi...l'importante è che sia arrivato il messaggio!  ;D ;D ;)


Si scherza neh! ;)

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:chi se non voi...
« Risposta #35 il: Ottobre 20, 2010, 20:46:42 pm »
La vetrina del negozio è grande abbastanza da contenere una persona?
Se sì, suggerisco ad Elen, nel giorno di Halloween (magari solo il pomeriggio, và...), di travestirsi da streghetta e di "attirare" clienti mettendosi in posa in vetrina, ammiccando agli orologi che non mancherà di distribuire sapientemente sul vestito e sulle parti del corpo....  ::) :P
Cosa non farebbe una direttrice di negozio per incrementare le vendite?  ;) :)

Re:chi se non voi...
« Risposta #36 il: Ottobre 20, 2010, 22:08:43 pm »
cos è cos è.....sta storia con mario..... :o :o :D
Mi ha fatto uno spogliarello in diretta, Mbeh! C'è chi può e chi no, per dirla come la direbbe qualcuno: "io sò io e voi non siete un c...o"  8) :D ;)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi se non voi...
« Risposta #37 il: Ottobre 20, 2010, 23:03:46 pm »
Non c'è niente da fare...tira più un pelo di (voi sapete cosa) che un carro di buoi!!! ;D ;)


Era cento paia di buoi! :-[

Credo che il detto sia valido in entrambi i casi...l'importante è che sia arrivato il messaggio!  ;D ;D ;)


Si scherza neh! ;)

Ahahah...lo sò, ho messo le faccine apposta ;D ;D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:chi se non voi...
« Risposta #38 il: Ottobre 21, 2010, 07:17:49 am »
cos è cos è.....sta storia con mario..... :o :o :D
Mi ha fatto uno spogliarello in diretta, Mbeh! C'è chi può e chi no, per dirla come la direbbe qualcuno: "io sò io e voi non siete un c...o"  8) :D ;)

 :o :o ;D :D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi se non voi...
« Risposta #39 il: Ottobre 21, 2010, 09:20:31 am »
cos è cos è.....sta storia con mario..... :o :o :D
Mi ha fatto uno spogliarello in diretta, Mbeh! C'è chi può e chi no, per dirla come la direbbe qualcuno: "io sò io e voi non siete un c...o"  8) :D ;)
ti si è bloccata la crescita vero Mario? :o ;D :D :P :-* :-* :-*
un abbraccio
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Re:chi se non voi...
« Risposta #40 il: Ottobre 21, 2010, 18:27:35 pm »
E' una mia impressione o ad Elen sta tornando un po' di voglia di ridere, scherzare, ecc...
Bene così, dai!  ;) ;) :D
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Re:chi se non voi...
« Risposta #41 il: Ottobre 21, 2010, 23:51:55 pm »
Per dirla tutta, ci siamo visti di sfuggita e lo spogliarello l'avevo già fatto io, nel senso che era tardi ed ero in pigiama. Elena l'ho intravista dietro ad un secchio di gelato, che si stava sbafando con gusto, ma mi ha abbandonato quasi subito, troncando repentinamente il contatto, evidentemente inorridita alla mia vista. Lo dico sempre che i giovani non dovrebbero vedere certi spettacoli orrorifici a tarda ora; col faretto posizionato sopra la telecamera, il minimo che può capitare, è di essere scambiato per una specie di zombie. A dire il vero, è stata lei a chiedere il contatto video, io l'avrei evitato; sapevo bene di non essere una bellezza, nella mia forma attuale e poi che senso ha ciattare con una ragazza che potrebbe essere tua nipote, di cosa si parla, di Lady Gaga? Mi spiace per te Elena, ma cosa ti aspettavi, una specie di Marlon Brando?  :o ;D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:chi se non voi...
« Risposta #42 il: Ottobre 22, 2010, 07:54:29 am »
lady gaga.... :D :D :D

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Re:chi se non voi...
« Risposta #43 il: Ottobre 22, 2010, 10:00:22 am »
La vetrina del negozio è grande abbastanza da contenere una persona?
Se sì, suggerisco ad Elen, nel giorno di Halloween (magari solo il pomeriggio, và...), di travestirsi da streghetta e di "attirare" clienti mettendosi in posa in vetrina, ammiccando agli orologi che non mancherà di distribuire sapientemente sul vestito e sulle parti del corpo....  ::) :P
Cosa non farebbe una direttrice di negozio per incrementare le vendite?  ;) :)

per elen..
ci voglion due vetrine...  ;D
 
dai che scherzo, b(elen)  :P :D

Elen

  • *****
  • 2039
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:chi se non voi...
« Risposta #44 il: Ottobre 22, 2010, 16:51:46 pm »
Per dirla tutta, ci siamo visti di sfuggita e lo spogliarello l'avevo già fatto io, nel senso che era tardi ed ero in pigiama. Elena l'ho intravista dietro ad un secchio di gelato, che si stava sbafando con gusto, ma mi ha abbandonato quasi subito, troncando repentinamente il contatto, evidentemente inorridita alla mia vista. Lo dico sempre che i giovani non dovrebbero vedere certi spettacoli orrorifici a tarda ora; col faretto posizionato sopra la telecamera, il minimo che può capitare, è di essere scambiato per una specie di zombie. A dire il vero, è stata lei a chiedere il contatto video, io l'avrei evitato; sapevo bene di non essere una bellezza, nella mia forma attuale e poi che senso ha ciattare con una ragazza che potrebbe essere tua nipote, di cosa si parla, di Lady Gaga? Mi spiace per te Elena, ma cosa ti aspettavi, una specie di Marlon Brando?  :o ;D ;)
ma va la su dai Mario!
è stato divertente!
poi l'aspetto non conta..m....a io ero in pigiama!
tra l'altro non ti connetti più in msn... ;D
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.