Orologico Forum 3.0

5 consigli per comprare un orologio nuovo

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
5 consigli per comprare un orologio nuovo
« il: Ottobre 25, 2010, 12:56:34 pm »
=========================================================
Articolo Eliminato perchè in violazione al regolamento di Orologico.it

Il presente post è stato realizzato copiando un articolo da orologidiclasse.com senza citarne la fonte.

Secondo il Copyright di Orologi di Classe è possibile ripubblicare i contenuti degli articoli solo in parte e fornendo un link all'articolo originale.
=========================================================
« Ultima modifica: Novembre 25, 2010, 17:49:20 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:5 consigli per comprare un orologio nuovo
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 13:11:52 pm »
carino.....poi ognuno ha i suoi di fattori da tener presente.......

« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2010, 13:19:44 pm »
esatto. come in tutte le corse, ognuno ha i suoi punti da seguire e le sue idee...diciamo che ognuno ha i suoi riti insomma che difficilmente abbandonerà...

orologico

« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2010, 15:29:55 pm »
I consigli sono sempre ben accetti ma penso che la maggiorparte degli appassionati già
si comportino in quel modo.
Per quanto riguarda il punto 5, se dovessi acquistare un orologio importante escluderei a priori la rete rinunciando anche ad eventuali sconti.
Mi piace avere un rapporto personale col rivenditore, anche se nella maggiorparte dei casi sono solo
commercianti e non appassionati, mi sento +  protetto come consumatore se ho a che fare con la rete di
distribuzione ufficiale.
Internet lo vedo adatto per acquisti di pochissime centinaia di euro così come è avvenuto per seiko.