Orologico Forum 3.0

Finalmente!!!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Finalmente!!!
« il: Ottobre 18, 2010, 20:51:49 pm »

Ragazzi...ormai vi considero miei amici e come una seconda grande famiglia...tutti qui condividono cose belle...e a volte purtroppo anche brutte...orrende...io oggi scrivo perchè ci è successa una cosa stupenda...finalmente ne posso dare con orgoglio l'ufficialità...è una cosa per la quale io e la mia famiglia abbiamo lottato e sofferto tanto...raggiunta con le unghie e con i denti quando i maligni volevano far si che non accadesse (la gelosia e l'invidia sono cose orrende)....adesso ci stiamo gustando tutti e 4 (madre, padre e fratello) un nostro piccolo ma nello stesso tempo IMMENSO momento di gloria...posso dire con orgoglio che siamo riusciti a tagliare un traguardo fantastico per il quale tutti come detto abbiamo sofferto...e con immenso piacere mi sento di condividerlo con tutti voi, perchè anche se a volte con toni duri, idee diverse e pensieri diversi ci siamo scontrati io IO VI VOGLIO BENE e con voi sono davvero lieto, finalmente a cuor leggero e con tanta gioia e soddisfazione in corpo di poter dire che mio padre è diventato un Comandante della Poliza Municipale del Comune di Roma!!!! Oggi ha firmato il suo nuovo contratto....ero in macchina in giro per lavoro, mi squilla il cellulare, rispondo e mia madre con voce singhiozzante mi fa "E' finita...HA FIRMATO!!!"  Dopo aver attacato mi sono lasciato andare in un pianto liberatorio...non mi vergogno a dirlo....ho pianto per un pò per la gioia e la felicità....questi ultimi 2 anni io e la mia famiglia abbiamo passato dei brutti momenti dovuti a cattiverie e ingiustizie...ma finalmente la giustizia e la meritocrazia ha fatto il suo corso...mi scuso se a volte sono sembrato pesante, cattivo e ignorante...ma vi posso assicurare che avevamo dei pensieri che pesavano come un macigno....adesso finalmente lo si può dire...a Roma c'è un nuovo Comandante!!! Voglio ringraziare voi, il forum e gli amici del forum che in questi giorni per un pò mi facevano dimenticare i pensieri del lavoro (mio) e altri....un grazie anche all'amico Alfonso che tra telefonate ed incontri in questi mesi mi ha sollevato lo spirito.......grazie a tutti ragazzi!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Aprile 28, 2011, 21:18:50 pm da Roberto »

Cicuzzo

  • *****
  • 3561
    • Mostra profilo
Re:Finalmente!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2010, 21:12:14 pm »
Wow! Congratulazioni al genitore per l'importante traguardo raggiunto!
Sono sicuro che, consapevoli del grande impegno e della responsabilità che questo incarico comporta, voi familiari saprete essergli oltremodo vicini con affetto e comprensione.
E a Te e a Tuo fratello suggerisco di stare ancora più attenti di prima, quando sarete al volante di un'auto o in sella ad una moto: non sperate di farvi togliere le multe che eventualmente "beccherete", perchè lui non potrà aiutarvi.... ;) :)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Finalmente!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2010, 21:21:12 pm »
Congratulazioni per il nuovo incarico di tuo padre, naturalmente non ero a conoscenza del brutto periodo che stavi attraversando ma quando arrivano queste liete notizie mi sembra naturale lasciarsi andare!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

joebar

Re:Finalmente!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2010, 21:26:57 pm »
Congratulazioni a tutti voi!Bravi ;)

Re:Finalmente!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2010, 21:28:17 pm »
Tantissimi complimenti a tuo padre! E anche a te che dietro la scorza da "duro" nascondi un'animo sensibile...! Ciao.
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

alanford

Re:Finalmente!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2010, 21:31:18 pm »
Congratulazioni vivissime al tuo papà!!
(c'ho quattro multe..... che te e posso portà? ;D )

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Finalmente!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2010, 22:07:16 pm »
Grandissimo!!! Complimenti al tuo papà  ma anche alla famiglia e a te che sicuramente gli avete dato lo stimolo e il conforto per superare tutti gli ostacoli che lo hanno portato al traguardo!


Per curiosità che orologio gli farete  8) 8) 8)


Matteo

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Finalmente!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2010, 22:51:19 pm »
Grazie ragazzi! Come detto sopra...per me questa è una seconda GRANDE famiglia...Angelo sa quanto tengo a questa casa...come detto chiedo ancora scusa se a volte qualcuno nonmi ha sopportato o si è sentito offeso o altro dalle mie parole...a volte scrivevo per sfogarmi sperando di riuscire a liberare la mente...ma vi posso assicurare che certi giorni erano davvero pesanti....adesso c'è spazio solo per la gioia e pochi festeggiamenti perchè si dovrà tornare alla vita di sempre....GRAZIE RAGAZZI!
 
P.s per le multe....le ho sempre pagate :'(  Mia madre midici sempre "Hai preso una multa? Paga!!! >:( "
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Finalmente!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 18, 2010, 22:54:34 pm »
congratulazioni. ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Finalmente!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 18, 2010, 23:38:14 pm »
Grande Robby.......anzi grande a tutta la tua famiglia complimenti sinceri! ;) ;) ;)

Non vedo l'ora de fa due sgommate per il centro e parcheggiare a pizza di spagna ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Tanto siamo amici no? Vero? Che rinneghi? :o ;D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:Finalmente!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 18, 2010, 23:40:31 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Tanto a Piazza di Spagna non ci si può nemmeno entrare...c'è la ZTL e la pattuglia fissa...se entri con la macchina ti arrestano!!! E io dirò...si lo conosco è il matto di Torvajanica!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:Finalmente!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 18, 2010, 23:45:44 pm »
;D ;D ;D ;D ;D ;D  Tanto a Piazza di Spagna non ci si può nemmeno entrare...c'è la ZTL e la pattuglia fissa...se entri con la macchina ti arrestano!!! E io dirò...si lo conosco è il matto di Torvajanica!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Spia ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

wrangler

Re:Finalmente!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 19, 2010, 06:29:24 am »
Al fianco di un grande Sindaco non poteva non esserci un grande Comandante della Polizia municipale..
Congratulazioni al tuo papà, e anche a Gianni Alemanno per l'ottima scelta!
W Roma, Città Eterna!

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Re:Finalmente!!!
« Risposta #13 il: Ottobre 19, 2010, 07:11:54 am »


Congratulazioni  :D :D !!

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Finalmente!!!
« Risposta #14 il: Ottobre 19, 2010, 07:13:28 am »
non so se il sindaco è grande, lo deciederanno i romani alle prossime elezioni.....ma sicuramente so che il nuovo comandante sarà un grande comandante all'altezza del suo compito così gravoso per una grande e difficile città come Roma......

complimenti di cuore e.........aò, finalmente potrò venire a Roma e parcheggiare 'ndo caxxo me pare...... :D ;D :D ;D, pure sotto er cupolone...... ;D ;D

gli altri barabba del forum no, ma almeno i moderatori che ce voi fà campà??
 :D ;D :D ;D