Citazione da: airangel - Ottobre 18, 2010, 08:25:09 ambeh pure io se dovessi scegliere tra submariner e gmt pepsi o non pepsi, mi terrei il sub..... Anch'io farei lo stesso......
beh pure io se dovessi scegliere tra submariner e gmt pepsi o non pepsi, mi terrei il sub.....
Sarà che a me ilpepsi piace tanto....anche ghiera rossa e nera!
stanca....stanca ...il colore sugli orologi ..stanca !!!!! L'orologio è bello acciaio/nero ...stop !!!!
Citazione da: massotto - Ottobre 19, 2010, 08:33:57 amstanca....stanca ...il colore sugli orologi ..stanca !!!!! L'orologio è bello acciaio/nero ...stop !!!! spesso, ma non sempre.....specialmente quando ne hai un pò e li puoi variare....
Citazione da: airangel - Ottobre 19, 2010, 08:35:58 amCitazione da: massotto - Ottobre 19, 2010, 08:33:57 amstanca....stanca ...il colore sugli orologi ..stanca !!!!! L'orologio è bello acciaio/nero ...stop !!!! spesso, ma non sempre.....specialmente quando ne hai un pò e li puoi variare....vero quoto anzi posso dire che quando sono tutti semplice nel mio caso stancano un pò ogni tanto ci vorrebbe qualcosa che esca dalle regole.....!
Citazione da: merke - Ottobre 19, 2010, 11:50:48 amCitazione da: airangel - Ottobre 19, 2010, 08:35:58 amCitazione da: massotto - Ottobre 19, 2010, 08:33:57 amstanca....stanca ...il colore sugli orologi ..stanca !!!!! L'orologio è bello acciaio/nero ...stop !!!! spesso, ma non sempre.....specialmente quando ne hai un pò e li puoi variare....vero quoto anzi posso dire che quando sono tutti semplice nel mio caso stancano un pò ogni tanto ci vorrebbe qualcosa che esca dalle regole.....! ma tu ce l'hai, il Monaco!
Nerazzura ma chi se lo pigliava? ? Invece guarda così....