Ciao a tutti,
Una breve introduzione: sto cercando di farmi una cultura un pò piu ampia... arrivo da un mondo "limitato" dove Patek Philippe, IWC e Rolex erano i pochi conosciuti dal mio esile cervello
Leggendo questo forum e navigando mi sono accorto che il mondo dei begli orologi è molto piu ampio di quello che conoscevo... soprattutto mi sono accorto che mi piace
Pianificando il mio prossimo acquisto, quindi, sto cercando di capire quali brand "valgono la pena" e quali invece sono patacche. Credo che il prezzo non sempre sia una discriminante, soprattutto visto che voglio rimanere sotto i 1.500 per il primo.
Per esempio, girando un pò dovunque ho visto questi Stuhrling, che non mi dispiacciono per niente, ma noto in giro che ci sono forti sconti su offerte web. Come mai? E' valido? Ho cercato di capirne la storia ma non so cosa devo "guardare" per sapere se sto scegliendo bene o no. A parte ovviamente l'aspetto estetico.
Sappiate che, se sarete così gentili da rispondermi, seguiranno altri post su altre case...