allora...
grazie per l aiuto...
ribadisco preferirei no data robusto e alta rivendibilita'...vetro zaffiro..sportivo elegante
poi lo sapete..preferite le more..ma vi arriva una bionda da paura..direste di no? voi no e nemmeno io..quindi
@merke: grazie per il consiglio del 15300..ma mi rifaccio alle parole di chi ne sa piu' di me..15202 e' preferito al 15300 un po come il moon in hesalite e lo zaffiro..so che mi sei voluto essere d'aiuto e ti ringrazio ma ribadivo solo le parole di chi ne sa piu' di me..( anche se non tuttfi sono daccordo sulla differenza tra 15330 e 15202)
@gidi_34: si jumbo quadrante blu..ma mi dicono che l ap e' delicato e non robusto...
@ariangel: class el primero molto bello..ma per me gia' elegante e poi potrei pensare ad un dorn a questo punto ..vorrei qualcosa di piu' sportivo
@stevensegal: iwc fat ingenieur bello ma piu' su l elegante che sullo sportivo..vetroplasitca...ora preferirei zaffiro
@albe: panomatic lunar...direi splendido ma lo trovo raffinato ed elegante...lo comprerei ma dopo questo che sto cercando
...l omega ..avendo il moon per ora lo scluderei
@roberto:: ap 15300 0 15202 sono delicati o muli come i rolex...
@fabri5.5.: breguet marine ..belli ma questi sono finti sportivi inrealta' sono molto eleganti..anche se con il cinturino in caucciu'...blancpain orologi splendidi ma questo non mi piace ..vacheron non male anche se la ghiera non e' il massimo...
@tutti: l ap 15300 ..chiedo scusa con chi ce l ha...ma leggo in giro che mi sembra un po il voglio ma non posso ..imho
di questo che ne pensate?