grande ariangel...
mi sei piaciuto ...
sono daccordo con te che se devo spendere questa somma ..la cosa va pensata valuta affinata e realizzata..per fare le cose fatte bene e per arrivare all oggetto con desiderio e consapevolezza di cosa si e' fatto..
il primo orologio e la scelta mi hanno insegnato propio questo..e me lo avete insegnato pure voi
infatti partito dal rolex sono finito al moon ..
e non me ne pento anzi piu' passa il tempo e piu' penso di aver comprato il meglio tra desiderio gusto e spesa..
lo so la rivendibilita' non dovrebbe essere tenuta in cosi' grande considerazione per la scelta di un gioiello di tale costo...ma siamo tutti sotto al cielo, io figlio di papa' non sono nato, faccio un lavoro da impiegato e beni al sole non ne ho..insomma sono uno del popolo ...
questa spesa la affronto con un po di sacrificio ( diciamo un po) ma appunto devo tenere in considerazione che se ho bisogno di rivenderlo non devo avere un osso di seppia..ci sono passato con le moto..avevo un ducati 998 matrix seminuova costosa c ho messo un po ma no c ho perso quasi nulla perche' alla fine era un po come il daytan ...