La porto poco eppure l'adoro!Nel mio armadio ce ne saranno una cinquantina, alcune comprate e non ancora indossate.Il mio nodo è il windsor, ma siccome lo voglio piccolo e tosto, le cravatte le distruggo perchè lo tiro molto.Ne ho fatte fare svariate anche su misura per l'azienda, nelle fiere è OBBLIGATORIO indossare cravatte istituzionali.
Citazione da: alanford - Ottobre 22, 2010, 19:52:39 pmLa porto poco eppure l'adoro!Nel mio armadio ce ne saranno una cinquantina, alcune comprate e non ancora indossate.Il mio nodo è il windsor, ma siccome lo voglio piccolo e tosto, le cravatte le distruggo perchè lo tiro molto.Ne ho fatte fare svariate anche su misura per l'azienda, nelle fiere è OBBLIGATORIO indossare cravatte istituzionali.ma il windsor è fatto per essere abbastanza grande.....è un controsenso volerlo piccolo......
questo post mi crea non pochi turbamenti.Vorrei essere esperto di tutti questi nodi.Mi state facendo impazzire. Devo impararli tutti.Ma gli schemi mi incasinano non poco.