Orologico Forum 3.0

l'amico dell'uomo.

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2010, 09:31:07 am »
Sono sicurissimi Alessandro. La profilassi va fatta entro 24 ore. Se la vuoi fare sei piu' tranquillo...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #16 il: Ottobre 25, 2010, 11:15:05 am »
Vedi Alessandro; tu ti tenevi il tuo bel pollicione mozzicato, senza dire niente a nessuno e adesso, più nemmeno ci pensavi. Invece hai voluto renderci partecipi della tua disavventura e ti sei beccato un mare di esortazioni a farti fare 'sta benedetta antitetanica, che detto tra noi, è una semplice iniezione che non ha mai ucciso nessuno, credo. L'alternativa è passare qualche settimana nel timore di aver contratto l'infezione e tremare di ad ogni più piccolo malessere, dovesse capitarti nel prossimo periodo; ne vale la pena? E fattela, 'sta c...o di antitetanica! Passi buona parte della tua esistenza in groppa al primo aereo che passa e hai terrore di una semplice punturina?   :o ;D ;)

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #17 il: Ottobre 25, 2010, 11:33:13 am »
Anche a me qualche anno fà morse un cane (oddio era un cucciolo, probabilmente spaventato), ed anch'io come te, avevo paura dell'antitetanica (non sopporto le siringhe)...ma la paura di prendere qualche malattia era più forte e quindi strinsi i denti!

Subito dopo mi vergognai di me stesso per la (immotivata) paura di questa semplice iniezione! :D ;)

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #18 il: Ottobre 25, 2010, 12:17:01 pm »
e c'ha ragione Mario!
 ;D :D ;D

alanford

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #19 il: Ottobre 25, 2010, 12:37:38 pm »
Vedi Alessandro; tu ti tenevi il tuo bel pollicione mozzicato, senza dire niente a nessuno e adesso, più nemmeno ci pensavi. Invece hai voluto renderci partecipi della tua disavventura e ti sei beccato un mare di esortazioni a farti fare 'sta benedetta antitetanica, che detto tra noi, è una semplice iniezione che non ha mai ucciso nessuno, credo. L'alternativa è passare qualche settimana nel timore di aver contratto l'infezione e tremare di ad ogni più piccolo malessere, dovesse capitarti nel prossimo periodo; ne vale la pena? E fattela, 'sta c...o di antitetanica! Passi buona parte della tua esistenza in groppa al primo aereo che passa e hai terrore di una semplice punturina?   :o ;D ;)


Ma io di punture me ne faccio cinquanta!
La mia paura è le conseguenze che un siero da omoderivato può portare!
Comunque per la cronaca la ho fatta! ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #20 il: Ottobre 25, 2010, 12:45:57 pm »
di già?
 :D

sulla chiappa?

 :D :D

alanford

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #21 il: Ottobre 25, 2010, 12:48:11 pm »
di già?
 :D

sulla chiappa?

 :D :D



Si però due ore d'attesa al pronto soccorso, con il codice bianco mi passavano avanti pure quelli punti dalle zanzare! >:(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #22 il: Ottobre 25, 2010, 13:13:02 pm »
ti è andata ancora bene che hai finito entro sera!
 :D

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #23 il: Ottobre 25, 2010, 14:07:19 pm »
Vero. Ma se parlavi col tuo medico di famiglia ti faceva la prescrizione e risolvevi tutto in pochi minuti! Per te il tempo è denaro (!!!)
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #24 il: Ottobre 25, 2010, 17:08:37 pm »
Ale levami una curiosità...per accarezzarlo gli hai messo la mano dall'alto verso il basso.......oppure sei andato con il palmo rivolto verso l'alto ma sotto il suo muso???
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #25 il: Ottobre 25, 2010, 17:11:02 pm »
molto più probabile la prima ipotesi se l'ha morso....

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #26 il: Ottobre 25, 2010, 18:16:55 pm »
molto più probabile la prima ipotesi se l'ha morso....
Il fatto è che con certi piccoli bastardi, non c'è posizione che tenga, mordono e basta! :D ;)

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #27 il: Ottobre 25, 2010, 18:17:57 pm »
picul, brut e catif!

 :D :D :D :D

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #28 il: Ottobre 25, 2010, 19:01:52 pm »
molto più probabile la prima ipotesi se l'ha morso....

Probabile ma non tutti sanno che il primo approccio con un cane deve essere fatto alla seconda maniera! ;)

massotto

Re:l'amico dell'uomo.
« Risposta #29 il: Ottobre 25, 2010, 20:41:04 pm »
a me da piccolino al mare aveva preso in bocca tutte e due le mani , lo volevo tirare dentro al ristorante per dargli da mangiare...
 
Era il cagnetto del tabaccaio ....
 
Subito al PS a fare la puntura.... a 40 di distanza si notano ancora i segni sul mio polso....
 
Vai subito alessa' a farti la puntura.... non rischiare..... ;)