Orologico Forum 3.0

scooter.

alanford

scooter.
« il: Ottobre 25, 2010, 08:40:25 am »
il mio TMAX ha oramai dieci anni, e anche se i KM sono pochi, a primavera me lo cambio.
Lo vorei più piccolo, ma con buone prestazioni e tecnologicamente evoluto, agile e con il sottosella che alloggi due caschi.
Chi è l'esperto che mi consiglia?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:scooter.
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2010, 08:42:35 am »
nel t-max ci stanno due caschi?

alanford

Re:scooter.
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2010, 09:00:26 am »
nel t-max ci stanno due caschi?


No!!!
Grosso e coglione! :(

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:scooter.
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2010, 09:02:19 am »
il t-max è per i fichi..... :D

io avevo lo spidermax gt-500 di malaguti....nel baule ci stavano due caschi più na valigia......ma era grosso e tosto.... :D :D

aratro

  • *****
  • 793
    • AOL Instant Messenger - aratro
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:scooter.
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2010, 09:30:22 am »
il mio TMAX ha oramai dieci anni, e anche se i KM sono pochi, a primavera me lo cambio.
Lo vorei più piccolo, ma con buone prestazioni e tecnologicamente evoluto, agile e con il sottosella che alloggi due caschi.
Chi è l'esperto che mi consiglia?


ne  ho provato più d'uno
per arrivare a questo scooter majestic 400 abs
come in foto
di spazio c'e' ne' molto ci stanno due caschi
nel mio caso ci metto la cartella di mio figlio quando lo porto a scuola
ti consiglio l'abs io ho avuto modo di provarlo e penso che se non l'avessi avuto sarebbero stati guai seri
la cosa che però potresti trovarti male è  passare dal bicilindrico al monocilindrico
e allora ti consiglierei la honda silverwing 400 abs che ha caratteristiche simili.
il mio obbiettivo però rimane
quando non avrò più il bisogno di un grande baule
la moto (ed io questa la chiamerei moto non scooter anche se so' che qualcuno che conosco io si offenderà )
T-MAX :D ;)
aratro
ho cercato di annegare i miei problemi bevendo, ma ho scoperto che sanno nuotare

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:scooter.
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2010, 09:31:24 am »
vero, il t-max è bicilindrico......tutta un altra musica.......però basta abituarsi al mono.,....

gidi_34

Re:scooter.
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2010, 10:21:38 am »
una bella vespa 300 gt i.e. con un bel bauletto vespa dietro...classe a non finire e una vespa è sempre una vespa, anche tra 10 anni...non un ammasso informe di plastica...

per me gli scooter non esistono...esistono solo le moto e le vespe...

Re:scooter.
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2010, 10:27:40 am »
Io ho il Versity 300 da ormai 6 anni,è quasi ora che lo cambi anch'io. Mi piacciono molto i nuovi Yamaha X-max...ma non so se neel sottosella c'entrano due caschi. Prima avevo l'Honda Panteon 125...una casa viaggiante!!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

merke

  • *****
  • 4537
  • Forza e Onore il resto è Aria e Polvere!
    • Mostra profilo
    • [IMG]http://img14.imageshack.us/img14/9286/zzzlv.jpg[/IMG]
    • E-mail
Re:scooter.
« Risposta #8 il: Ottobre 25, 2010, 10:39:14 am »
Nel nuovo tmax due caschi entrano......anch'io la considerei più una moto che uno scooter!
Io l'ho distrutto contro una macchina e l'ho buttato e neanche me lo ricompro a marzo prenderò un SH 150 giusto per girare in zona!

Dani80

  • *****
  • 2977
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:scooter.
« Risposta #9 il: Ottobre 25, 2010, 11:40:11 am »
Se vuoi uno scooter agile (quindi di dimensioni ridotte) credo che dovrai fare a meno del sottosella "capiente", viceversa se vuoi un sottosella capiente, dovrai rinunciare all'ingombro ridotto! ;)

Consiglio un 250cc al max se non prevedi viaggi lunghi, altrimenti buttati su un 400cc che sono comodi in autostrada ma scomodi in città!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

Re:scooter.
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2010, 12:39:30 pm »
Io ho il Versity 300 da ormai 6 anni,è quasi ora che lo cambi anch'io. Mi piacciono molto i nuovi Yamaha X-max...ma non so se neel sottosella c'entrano due caschi. Prima avevo l'Honda Panteon 125...una casa viaggiante!!!


C'entrano, è quello più probabile.

gidi_34

Re:scooter.
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2010, 12:42:28 pm »
la vespa 300 non ti piace?

Re:scooter.
« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2010, 12:44:11 pm »
Io ho il Versity 300 da ormai 6 anni,è quasi ora che lo cambi anch'io. Mi piacciono molto i nuovi Yamaha X-max...ma non so se neel sottosella c'entrano due caschi. Prima avevo l'Honda Panteon 125...una casa viaggiante!!!


C'entrano, è quello più probabile.

Anche nel nuovo Beverly 300, che a me non piace, pare entrino due integrali.
Primum vivere, deinde philosophari. (Aristotele)


alanford

Re:scooter.
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2010, 12:56:46 pm »
la vespa 300 non ti piace?


A me vespista degli anni 60 con il motore della primavera truccato ed il cambio al manubrio, la nuova vespa con il variatore sembra un sacrilegio.
Ce l'ha mio figlio ed ho rifiutato pure di provarla.