Orologico Forum 3.0

Glashutte Original

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Glashutte Original
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2007, 09:21:32 am »
Giuseppe, tranquillo la mia era solo curiosità! Non avendo portato avanti futili motivi tipo (lavoro, famiglia, etc), sentivo che era qlcs di diverso, apprezzo la tua sincerità, cmq qualora dovessi ripensarci, a Renato (ehehehe [:D]) e a noi tutti farebbe molto piacere. [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
Glashutte Original
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2007, 09:40:03 am »
Sono effettivamente dispiaciuto
Tengo molto ad incontrare tutti ma è logico che con alcuni sia nato un certo ulteriore feeling anche grazie a qualche sana divergenza poi cancellata da schiette stoccate di stima reciproca.
Insomma che Giuseppe non ci sia mi spiace davvero (ricorderete che mi ero perfino offerto per dargli un passaggio).

Per Giuseppe
Peccato, peccato davvero.
Va bene tutti i soliti discorsi ovvi e banali di rispetto per le scelte altrui, ma ad uno che gli rode la tua mancanza permettigli di dire tra i denti che bypassato il festival dell'ovvietà degli impegni familiari e di lavoro, proprio non comprendo questa "visione" eterea e subliminale del restare tutti nella magia, invece di poterci materialmente, ripeto materialmente abbracciare, parlare e conoscere.

Con affetto (lo avrai percepito)
Renato

Glashutte Original
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2007, 12:49:02 pm »
Patrizio ha scritto:

l'ho ricevuto anche io...meraviglioso...per non parlare degli orologi...

ciao, scusate ma sul sito GO non trvo la sezione per la richiesta del catalogo, potreste aiutarmi?
grazie in anticipo
Sii il cambiamento che vuoi veder avvenire nel mondo -Ghandi-

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glashutte Original
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2007, 13:17:37 pm »
Agape.s ha scritto:

Patrizio ha scritto:

l'ho ricevuto anche io...meraviglioso...per non parlare degli orologi...

ciao, scusate ma sul sito GO non trvo la sezione per la richiesta del catalogo, potreste aiutarmi?
grazie in anticipo

qui:

http://www.glashuette-original.com/popup/kontakt_go/default.aspx?language=en&partner=contact

Glashutte Original
« Risposta #19 il: Ottobre 05, 2007, 15:40:44 pm »
Fatto,
infite grazie...
Ne approfitto per porgere, con affetto e rispetto un sorriso a tutti i partecipanti del forum con un grandissimo ringraziamento a tutti per la gentilezza e la comprensione che usate nei confronti dei neofiti della grande passione...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Glashutte Original
« Risposta #20 il: Ottobre 05, 2007, 15:43:38 pm »
siamo tutti sulla stessa "barca"....[8D]

Glashutte Original
« Risposta #21 il: Ottobre 05, 2007, 21:22:57 pm »
Scusate l'ignoranza ma qualcuno può scrivermi come si pronincia "Glashütte" ho delle serie difficoltà a farlo e prima di fare figuracce...
Grazie

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
Glashutte Original
« Risposta #22 il: Ottobre 06, 2007, 09:58:23 am »
Si dice proprio Glasutte.Con la "u" pronunciata chiusa,come se stessi pronunciando qualche parola in dialetto.(Presumo,che qualche parola dialettale della provincia di Torino,sia simile al dialetto lombardo).

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
Glashutte Original
« Risposta #23 il: Ottobre 06, 2007, 13:37:15 pm »
rri ha scritto:

................
Per Giuseppe
Peccato, peccato davvero.
Va bene tutti i soliti discorsi ovvi e banali di rispetto per le scelte altrui, ma ad uno che gli rode la tua mancanza permettigli di dire tra i denti che bypassato il festival dell'ovvietà degli impegni familiari e di lavoro, proprio non comprendo questa "visione" eterea e subliminale del restare tutti nella magia, invece di poterci materialmente, ripeto materialmente abbracciare, parlare e conoscere.

Con affetto (lo avrai percepito)
Renato

Capisco quello che vuol dire GIDI, forse è anche un pò la mia idea. E' la differenza tra leggere un libro e vedere il film tratto dal libro.
Nella lettura ognuno immagina  con la propria fantasia, l'immagine vera invece ti fa ripiombare nella realtà.

Comunque per l'incontro si vedrà.
Un saluto
Alberto

Glashutte Original
« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2007, 01:02:18 am »
Kerik ha scritto:

Si dice proprio Glasutte.Con la "u" pronunciata chiusa,come se stessi pronunciando qualche parola in dialetto.(Presumo,che qualche parola dialettale della provincia di Torino,sia simile al dialetto lombardo).

grazie dell'aiuto.
ciao a presto