Orologico Forum 3.0

malattia...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:malattia...
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2010, 08:10:53 am »
a me non capita, non mi faccio prendere dalla passione del nuovo per trascurare gli altri pargoli.....il nuovo entra in griglia e aspetta il suo turno...... ;)

« Risposta #16 il: Ottobre 25, 2010, 08:25:00 am »
si si. capita anche a me...non ho orologi del vostro calibro ma nel mio piccolo anch'io ho il mio preferito che non lo toglierei mai...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Ottobre 25, 2010, 08:38:14 am »
non importa che siano di calibro o meno.....importa che ognuno nel suo piccolo fa enormi sacrifici per comprare un orologio di lusso come i nostri....assolutamente superflui.....sia che spendi 500 euro....sia che ne spendi 15mila.....massimo rispetto....sempre e comunque....

« Risposta #18 il: Ottobre 25, 2010, 11:06:18 am »
che belle parole...meno male perchè in mezzo a voi mi sento un po a disagio visto che parlate sempre di orologi da milioni e milioni...cosa che io per adesso non posso permettermi... ;D

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Ottobre 25, 2010, 11:12:33 am »
non importa che siano di calibro o meno.....importa che ognuno nel suo piccolo fa enormi sacrifici per comprare un orologio di lusso come i nostri....assolutamente superflui.....sia che spendi 500 euro....sia che ne spendi 15mila.....massimo rispetto....sempre e comunque....

Quoto...questa frase dovrebbe considerarsi come "Incipit" per chi si affaccia ad una passione come la nostra!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Ottobre 25, 2010, 11:31:20 am »

Quoto...questa frase dovrebbe considerarsi come "Incipit" per chi si affaccia ad una passione come la nostra!

quoto ogni singola parola ;)
ebbravo il ns. moderatore!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Ottobre 25, 2010, 12:20:21 pm »
 :-[ :-[ ;D :D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Ottobre 25, 2010, 17:00:29 pm »
la mia malattia è sempre per il RO,segue a breve distanza il Dubuis
che ha delle spiccate caratteristiche estetiche,il Breguet attualmente lo trovo un orologio solo per scafati,
nel senso che osservandolo attentamente si scopre il dna del maestro altrimenti passa inosservato,
il Blancpain l'ho messo nel dimenticatoio nella speranza di trovare ancora interesse per l'orologio elegante.
alla fin fine l'orologio che mi da le minor soddisfazioni ma passa più tempo al polso è un comune Seiko 5!!!

Io venderei il Breguet e il BP.....e prenderei un Nautilus!!!! :P :P :P

« Risposta #23 il: Ottobre 25, 2010, 17:21:32 pm »
Io invece polso sempre il moon il pam da quando l'ho acquistato lo polsato molto poco se mi chiedi il perché neanche io lo so quando lo vedo lo pulisco lo carico e poi ne metto un altro...... ::)
Ma no perché non mi piace......mi soddisfa soltanto guardarlo ;D :D ;D :P

A me capita col Daytan..... ??? :) :) ;)
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!