nella lista dei paneristi manca Merke, Massimo!
meglio nero o marrone secondo voi il cinturino ??.... credo marrone ....se non altro piu' fedeli agli originali solitamente marroni credo ... Allora facciamo un po' il punto ... : Paneristi a mè ! Angelo storicoPatrizio storicoMaurex il maestro Panerai ormai ....Massotto nuovo iscritto Roger in arrivo Joebar me lo sto' lavorando ma cede .... il tempo lavora per me Wrangler stasera al telefono l'ho sentito sparato per l'acquisto , stanotte non ci dormirà Alanford dopo il Freccione senza Panerai non è nessuno !Albe ha capito che è persona equilibrata uguale a me e quindi ......manuele purtroppo la Seiko non lo fa un "ferro" cosi' bello ...mi spiace gidi sta lottando per resistere ma poi arriva.... Fabri non so fabri ...bello il Dubuis ma ....mah ! Roberto appena si sarà un po' rilassato dell'Explorer II è già con noi ..... il rischio dopo è che gli piacerà altrettanto ( come a me )Nicola Sir sta tentando di riportare tutti sulla retta via ..ma è l'ora delle decisioni irrevocabili MERKE Panerista in reparto scordati
Sono arrivato ad un bivio: Maurex HEEEELP!!!!Pam 210 o Pam 112? ?Uno è il classico Radiomir (che più lo guardo più mi piace..)L'altro l'ultra classico Luminor..What else?? P.S. Paneristi.. A Noi! (non a me...)
un panerai senza quel salvacorona.....o premicorona......non è un panerai....
Citazione da: wrangler - Ottobre 28, 2010, 09:09:50 amSono arrivato ad un bivio: Maurex HEEEELP!!!!Pam 210 o Pam 112? ?Uno è il classico Radiomir (che più lo guardo più mi piace..)L'altro l'ultra classico Luminor..What else?? P.S. Paneristi.. A Noi! (non a me...) Secondo il mio punto di vista il radomir lo vedo un pó insipido a me ha colpito il luminor proprio quel salva corona ecco perché ho scelto 005
Si, ma il Radiomir è il modello storico per eccellenza!