A parte la storia l'orologio deve anche piacere non è che si compra solo per la storia almeno io poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Citazione da: merke - Ottobre 28, 2010, 16:24:06 pmA parte la storia l'orologio deve anche piacere non è che si compra solo per la storia almeno io poi ognuno è libero di fare ciò che vuole! quoto.....io il sandwich continuo a mangnarmelo per pranzo.....
Se vuoi un'orologio di una fattura un Po più prestigiosa vai di radiomir : il vero panerai.. Se vuoi il pam riconoscibile e non hai problemi di ingombri vai di luminor. Insomma due casse uniche, ma quella del 210 e' un'opera d'arte!!
Citazione da: massotto - Ottobre 27, 2010, 20:00:22 pmmeglio nero o marrone secondo voi il cinturino ??.... credo marrone ....se non altro piu' fedeli agli originali solitamente marroni credo ... Allora facciamo un po' il punto ... : Paneristi a mè ! Angelo storicoPatrizio storicoMaurex il maestro Panerai ormai ....Massotto nuovo iscritto Roger in arrivo Joebar me lo sto' lavorando ma cede .... il tempo lavora per me Wrangler stasera al telefono l'ho sentito sparato per l'acquisto , stanotte non ci dormirà Alanford dopo il Freccione senza Panerai non è nessuno !Albe ha capito che è persona equilibrata uguale a me e quindi ......manuele purtroppo la Seiko non lo fa un "ferro" cosi' bello ...mi spiace gidi sta lottando per resistere ma poi arriva.... Fabri non so fabri ...bello il Dubuis ma ....mah ! Roberto appena si sarà un po' rilassato dell'Explorer II è già con noi ..... il rischio dopo è che gli piacerà altrettanto ( come a me )Nicola Sir sta tentando di riportare tutti sulla retta via ..ma è l'ora delle decisioni irrevocabili MERKE Panerista in reparto scordati
meglio nero o marrone secondo voi il cinturino ??.... credo marrone ....se non altro piu' fedeli agli originali solitamente marroni credo ... Allora facciamo un po' il punto ... : Paneristi a mè ! Angelo storicoPatrizio storicoMaurex il maestro Panerai ormai ....Massotto nuovo iscritto Roger in arrivo Joebar me lo sto' lavorando ma cede .... il tempo lavora per me Wrangler stasera al telefono l'ho sentito sparato per l'acquisto , stanotte non ci dormirà Alanford dopo il Freccione senza Panerai non è nessuno !Albe ha capito che è persona equilibrata uguale a me e quindi ......manuele purtroppo la Seiko non lo fa un "ferro" cosi' bello ...mi spiace gidi sta lottando per resistere ma poi arriva.... Fabri non so fabri ...bello il Dubuis ma ....mah ! Roberto appena si sarà un po' rilassato dell'Explorer II è già con noi ..... il rischio dopo è che gli piacerà altrettanto ( come a me )Nicola Sir sta tentando di riportare tutti sulla retta via ..ma è l'ora delle decisioni irrevocabili MERKE Panerista in reparto scordati
Citazione da: merke - Ottobre 28, 2010, 09:07:32 amCitazione da: massotto - Ottobre 27, 2010, 20:00:22 pmmeglio nero o marrone secondo voi il cinturino ??.... credo marrone ....se non altro piu' fedeli agli originali solitamente marroni credo ... Allora facciamo un po' il punto ... : Paneristi a mè ! Angelo storicoPatrizio storicoMaurex il maestro Panerai ormai ....Massotto nuovo iscritto Roger in arrivo Joebar me lo sto' lavorando ma cede .... il tempo lavora per me Wrangler stasera al telefono l'ho sentito sparato per l'acquisto , stanotte non ci dormirà Alanford dopo il Freccione senza Panerai non è nessuno !Albe ha capito che è persona equilibrata uguale a me e quindi ......manuele purtroppo la Seiko non lo fa un "ferro" cosi' bello ...mi spiace gidi sta lottando per resistere ma poi arriva.... Fabri non so fabri ...bello il Dubuis ma ....mah ! Roberto appena si sarà un po' rilassato dell'Explorer II è già con noi ..... il rischio dopo è che gli piacerà altrettanto ( come a me )Nicola Sir sta tentando di riportare tutti sulla retta via ..ma è l'ora delle decisioni irrevocabili MERKE Panerista in reparto scordati Non so....Panerai mi piace...ma non so se sarà il prox...di sicuro un giorno probabilmente lo sarà....ma per ora....il mio prox obiettivo è "La quercia Reale"........mi sa che il PAM aspetterà....e anch'io!!!
No ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco!
Citazione da: Roberto - Ottobre 28, 2010, 19:57:49 pmNo ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! ti fai il completo da panerista insomma Questo si che è marketing per farti entrare nel sangue l'azienda
Citazione da: Roberto - Ottobre 28, 2010, 19:57:49 pmNo ma infatti adesso proprio non m'interessa...e comunuqe non lo prenderei dal reseller ne dal conce., lo andrei a prendere direttamente in boutique....senza problemi...lo ordino e me lo fanno arrivare! Così non ho il problema di doverlo trovare...e in più ci piglio maglione, borsa e cinturino in cocco! MAglione e borsa ??!!?!?!?!? ... mi mancaaannooooo !!!! Voglio il maglione ....voglio far schiattare s'invidia Joebar quando lo vedo ........!!!!Lui con il maglione Robe di Kakka ,,.,,,e io con il maglione PANERAI ..... "una vita da incursore" !!!!!!